Federica Pellegrini è immersa nel suo ruolo di mamma. La campionessa ha mostrato la sua casa in cui è presente un dettaglio particolare.
Federica Pellegrini ha inciso il suo nome nel mondo dello sport attraverso le tante vittorie raggiunte. La campionessa di nuoto però ora è concentrata sul suo ruolo di mamma che esegue in maniera intensa e precisa, arrivando ad essere completamente immersa in questo nuovo mondo.
Federica Pellegrini si può definire senza ombra di dubbio una mamma impegnatissima da quando ha accolto la sua bambina tra le sue braccia. Fin dal primo momento le sue attenzioni sono state rivolte completamente su di lei, a tal punto da avere ancora oggi un determinato oggetto in casa.
La presenza di uno specifico elemento ancora presente nella sua abitazione fa capire come i suoi pensieri siano rivolti a svolgere alla perfezione il ruolo di mamma. Per lei però sono arrivati i soccorsi che l’aiuteranno nelle varie faccende quotidiane.
Federica Pellegrini mamma impegnatissima: in casa è ancora presente l’albero di Natale
Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno accolto con grandissima felicità l’arrivo della loro prima figlia. Le attenzioni di loro due sono state sempre rivolte verso di lei, affinché potesse avere tutti gli elementi di cui ha bisogno un neonato.
L’attività di mamma conduce Federica Pellegrini ad essere sempre impegnata, con le energie che sono rivolte esclusivamente alla sua bambina. L’attenzione verso di lei è massima, a tal punto da avere ancora l’albero addobbato in casa. Per sua fortuna però è arrivato il soccorso di sua mamma Cinzia Lionello, che ha provveduto a smontare l’albero natalizio.
Pian piano la campionessa italiana sta riuscendo a ritagliarsi del tempo per sé stessa. Attraverso il suo account Instagram, Federica Pellegrini ha mostrato ai suoi followers un prodotto della sua nuova linea beauty. Ad accompagnare l’immagine, la Pellegrini ha sottolineato di essere riuscita a dedicare un po’ di tempo per lei, e nonostante sia poco per lei va ugualmente bene.
L’arrivo della bambina ha catturato l’attenzione di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Uno scenario del tutto normale se si considera il parto avvenuto lo scorso 3 gennaio 2024. Ad ogni modo, con il passare delle settimane la campionessa saprà dividersi bene tra il suo lato privato e quello professionale, tornando a postare sui social in maniera più frequente. Di certo, al di là di tutti i possibili progetti futuri, sua figlia avrà sempre la priorità massima.