Palpeggia ragazzina, guai per anziano: arrivano i carabinieri

Dopo averla spinta in un porte l’ha palpeggiata, shock per una ragazzina che ha raccontato tutto ai carabinieri: scatta la denuncia per anziano 

Il tutto si è verificato nel pomeriggio del mese estivo di luglio nei pressi di Maddaloni (provincia di Caserta). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo anziano, sulla 70ina, avrebbe seguito una ragazzina poco più che maggiorenne. Tanto da costringerla ad entrare in un portone isolato dove sarebbe avvenuta la violenza. La vittima ha raccontato di essere stata palpeggiata su più parti del corpo. Fortunatamente è riuscita a scappare ed a raccontare il tutto ai carabinieri.

E' accaduto in provincia di Caserta
Donna palpeggiata da anziano (Ansa Foto)

Subito sono partite le indagini da parte dei militari dell’arma che hanno ricostruito l’accaduto. L’uomo è stato identificato, arrestato e denunciato per quello che ha commesso. Gli sono stati applicati gli arresti domiciliari. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di molestie sessuali. Un provvedimento che è stato emesso direttamente da parte del gip di Santa Maria Capua Vetere dopo che sono state analizzate, per filo e per segno, tutti risultati delle indagini coordinate dalla Procura.

Caserta, spinge in un portone ragazzina e la violenta: denunciato

Come annunciato in precedenza i fatti risalgono al luglio dello scorso anno. Una giovane del posto è la vittima di questo spiacevole ed orribile episodio. La ragazza, ai carabinieri, ha raccontato che stava percorrendo la strada da sola fino a quando non è stata fermata da un uomo anziano. Lo stesso che, con la forza, l’ha obbligata ad entrare in un portone. Da quel momento in poi è accaduto quello che non si sarebbe mai aspettata: toccata ovunque, in particolar modo nelle parti intime.

E' accaduto in provincia di Caserta
Denunciato uomo di 70 anni (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Con non poche difficoltà è riuscita a divincolarsi ed a scappare chiedendo aiuto. Subito erano partite le indagini dei militari dell’arma che hanno osservato, con molta attenzione, le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le stesse che hanno confermato che quello che diceva la vittima era il vero. In meritò a ciò è stato rintracciato l’anziano (anche lui della zona). Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 febbraio, le forze dell’ordine gli hanno notificato la misura cautelare.

 

Gestione cookie