Perde l’equilibrio, volo di cinque metri: impatto terribile, morto operaio

Un operaio ha perso l’equilibrio dopo aver effettuato un volo di cinque metri, impatto terribile: aperta una inchiesta 

Ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo non è bastato. Per l’operaio spagnolo di 62 anni non c’è stato nulla da fare. Un episodio che aveva sconvolto la città di Napoli lo scorso lunedì 29 gennaio. Il suo cuore ha smesso di battere nella serata di ieri all’ospedale del Mare di Napoli. La vittima si chiamava Esteban Jan Willi Jordi Van Oostenryck. In merito alla sua morte la Procura ha deciso di aprire una inchiesta. Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano “Il Mattino“.

Niente da fare per operaio spagnolo
Ospedale del Mare (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza si è trattato di un incidente che si è verificato precisamente nel cantiere navale Arcadia (a Torre Annunziata). Secondo quanto riportato da alcune fonti e testimoni pare che il lavoratore fosse impegnato al rimessaggio di uno yacht. Per cause ancora da accertare l’uomo ha perso l’equilibrio ed ha effettuato un volo di cinque metri. L’impatto è stato a dir poco terribile. Subito è scattato l’allarme da parte dei suoi colleghi e del resto dei presenti.

Napoli, niente da fare per l’operaio: aperta una inchiesta

Sin dal primo momento il personale medico ha deciso di curarlo sul posto. Successivamente è stato necessario il trasferimento all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Le sue condizioni, però, erano apparse sin da subito molto gravi e si è optato per il trasferimento nel nosocomio napoletano. Purtroppo, però, nella serata di ieri le sue condizioni sono notevolmente peggiorate fino a quando non è arrivata la drammatica notizia della sua morte.

Niente da fare per operaio spagnolo
Niente da fare per l’operaio (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

In merito a questa vicenda i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata vogliono iniziare a vederci chiaro. Tanto è vero che hanno deciso di aprire una inchiesta. Con l’importante collaborazione da parte della Procura della città in questione. L’intera area dove è avvenuto l’incidente è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

Nel frattempo sono ancora in corso alcuni accertamenti in merito alla sicurezza. Così come la salma che resta a disposizione della magistratura. Verrà effettuata l’autopsia come richiesta dai parenti. Gli stessi che sono ancora increduli e sotto shock per quanto avvenuto all’uomo. Sui social lo ricordano come un grande lavoratore ed una persona per bene.

 

Gestione cookie