Scontro auto-moto, terribile impatto: morto figlio noto commerciante

Scontro tra auto e moto, un impatto a dir poco terribile: purtroppo per il figlio di un noto commerciante della zona non c’è stato nulla da fare

Un terribile sabato pomeriggio quello che si è verificato a Pomigliano d’Arco (provincia di Napoli). Poco dopo le ore 16 del pomeriggio un terribile incidente si è verificato lungo la strada che congiunge la città con quella di Somma Vesuviana. A scontrarsi una automobile ed una moto. Un impatto a dir poco terribile che ha sconvolto i passanti ed i testimoni che hanno visto la terrificante scena. Purtroppo per il centauro l’impatto è stato fatale.

Morto figlio di un noto commerciante
Terribile incidente stradale, uomo morto sul colpo (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Per Nicola Cerciello, anni 42, non c’è stato assolutamente nulla da fare. La vittima era il figlio di un noto commerciante della città pomiglianese. Fatale ogni tentativo di salvargli la vita visto che è deceduto sul colpo. Sul posto era anche arrivato il personale del 118, ma questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Successivamente sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno immediatamente chiuso la strada per consentire i rilievi del caso.

Pomigliano d’Arco, terribile scontro auto-moto: morto 42enne

Gli agenti stanno cercando di capire le eventuali responsabilità di questo terribile incidente che ha spezzato la vita al 42enne. Una intera comunità sotto shock visto che Cerciello era molto conosciuto. Secondo quanto riportato dalle prime ipotesi delle forze dell’ordine pare che la vittima stesse rientrando a casa con la sua moto, ma a velocità importante. Fino a quando non ha perso il controllo della stessa e si sarebbe andato a schiantare contro la vettura.

Morto figlio di un noto commerciante
Terribile incidente a Pomigliano d’Arco (Ansa Foto) Notizie.com

Fino a questo momento, però, si tratta solamente di una ipotesi da parte degli agenti che vogliono continuare a vederci molto chiaro. La sua auto si è ribaltata in più di una occasione dopo l’impatto contro la vettura. I carabinieri del reparto di Castello di Cisterna hanno avvisato l’autorità giudiziaria per il possibile esame autoptico della salma. Non sono stati ancora rese note informazioni per quanto riguarda l’ultimo saluto di Nicola Cerciello.

Gestione cookie