Colpo partito per errore, uomo rimane ferito: è in prognosi riservata

Un colpo di fucile partito per errore ha colpito un uomo che è rimasto ferito: in questo momento si trova in prognosi riservata 

Una domenica drammatica quella che si è verificata a Vico Equense. Il tutto è accaduto nella serata di ieri. Vittima un ragazzo di 27 anni, di Ponticelli (Napoli), incensurato che è stato colpito da una scheggia di proiettile. Quest’ultimo lo ha colpito nel lato posteriore della coscia sinistra. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il colpo di fucile sia partito assolutamente per sbaglio.

E' in prognosi riservata
Uomo ferito da scheggia proiettile (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Questo è quello che hanno confermato anche gli stessi carabinieri che, dopo essere stati allarmati, si sono recati sul posto dove hanno avviato le prime indagini del caso. L’arma in questione è un fucile da caccia ed il colpo sarebbe partito da parte di un conoscente del giovane. Il proprietario dell’arma, infatti, gli stava mostrando il fucile nel parcheggio di un noto ristorante della zona. Fino a quando le cose non sono precipitate ed il giovane è rimasto ferito.

Vico Equense, giovane rimasto ferito da colpo fucile: indagini dei cc

Subito è scattato l’allarme. Il 27enne è stato portato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Il personale medico ha fatto sapere che si trova in prognosi riservata, ma che non è assolutamente in pericolo di vita. Nelle prossime ore, infatti, sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dove gli verranno tolte le schegge del proiettile che lo ha colpito.

E' in prognosi riservata
Uomo ferito da scheggia proiettile (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Nel frattempo sono state avviate le prime indagini da parte dei militari dell’arma. In primis l’arma dell’uomo, un 64enne, è stata sequestrata. Non è finita qui visto che per lui è scattata anche l’inevitabile denuncia. La dinamica è ancora da costruire con chiarezza. Indagini che, successivamente, sono state affidate alla Procura di Torre Annunziata.

Una vicenda che poteva terminare nella peggiore maniera possibile e che ha scosso l’intera comunità napoletana. Sotto shock i familiari della vittima che si trovano all’esterno del pronto soccorso, in attesa di ricevere altre informazioni da parte del personale medico che sta seguendo il 27enne.

 

Gestione cookie