Mare+Fuori+4%2C+l%E2%80%99attrice+di+Alina+nella+realt%C3%A0+%C3%A8+diversissima%3A+capelli+rossi+e+sorriso+smagliante%2C+la+foto+inedita
napolicityrumorsit
/2024/02/05/mare-fuori-4-lattrice-di-alina-nella-realta-e-diversissima-capelli-rossi-e-sorriso-smagliante-la-foto-inedita/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare Fuori 4, l’attrice di Alina nella realtà è diversissima: capelli rossi e sorriso smagliante, la foto inedita

Published by
Maria Rita Misuraca

Yeva Say, Alina in Mare Fuori 4, nella realtà è un’altra persona. Si fa fatica a riconoscerla. La foto manda sotto shock i fan!

L’attesa è finalmente finita: i primi sei episodi della nuova stagione di Mare Fuori è già disponibile dal 1° febbraio in esclusiva su RaiPlay. Le precedenti stagioni hanno tenuto incollati i telespettatori alla tv. Numerosi i personaggi di spicco riconfermati, tra cui Rosa Ricci, Carmine Esposito, Massimo Esposito.  Da quando la serie di Carmine Elia ha fatto il suo debutto in prima visione su Rai 2, ormai 4 anni fa, ha superato alla grande i confini dell’Italia, aggiudicandosi anche all’estero un successo incredibile. Quindi ora non solo il pubblico italiano, ma anche quello internazionale non vede l’ora di sapere che fine hanno fatto i ragazzi dell’IPM di Napoli.

Mare Fuori 4 shock: l’attrice di Alina è irriconoscibile nella quotidianità napoli.cityrumors.it

Seppur uscita soltanto da qualche giorno, la serie sta già riscuotendo grande successo. Il pubblico inizia già a simpatizzare i protagonisti della serie. Ovviamente i più accaniti si mettono all’opera per scovare più informazioni possibili sulla vera identità che si cela dietro il personaggio.

Oggi vogliamo parlavi di Alina, un personaggio avvolto nel mistero e compagna di cella di Crazy J. Ad interpretarla Yeva Sai. L’attrice, poco più che ventenne, appassionata di recitazione ha iniziato nel 2015 a frequentare la Scuola Coreografica Statale di Lviv, per poi proseguire gli studi presso l’EAST- European Academy of Social Transformation. Inizia così a muovere i primi passi nel teatro e nel cinema.

Mare fuori 4 “shock”: Alina nella realtà è completamente diversa

Yeva Sai vanta diverse partecipazioni teatrali come “Caccia alle anatre” e “24”. Nel cinema ha lasciato il segno con Where are you, The lemon tree e Taxi Monamour. Ma è stata la sua partecipazione alla serie Mare Fuori a regalarle visibilità e apprezzamento nel panorama televisivo italiano. Una brillante carriera, seppur la sua giovane età. Ma ciò che ha sconvolto i fan è ben altro.

L’attrice di Alina in Mare Fuori 4 è irriconoscibile nella realtà : ecco la foto inedita (Instagram: ivaa_sai) napoli.cityrumors.it

L’attrice nella vita di tutti i giorni è davvero irriconoscibile. Diversamente come si è soliti vederla nella serie, la ragazza nella realtà ha un look e stile completamente diverso. Quasi si stenta riconoscerla. Lucenti capelli rossi e sorriso smagliante: è così che Yeva si mostra nella sua quotidianità. Una ragazza solare e positiva e ciò si rispecchia anche nel suo stile. Ad incorniciare il tutto la folta chioma rossiccia. Molti si chiedono se a renderla così bella sia anche merito dell’amore. A ciò non abbiamo risposta. La ragazza, seppur attiva sui social in cui conta 6000 follower, è molto riservata sulla sua vita privata. E tu l’avresti riconosciuta nei suoi “veri” panni?

Maria Rita Misuraca

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago