Napoli, gol di Ngonge o autorete? La decisione ufficiale della Lega

Napoli, gol di Cyril Ngonge oppure autorete da parte del difensore dell’Hellas Verona? La decisione ufficiale da parte della Lega di Serie A

Il Napoli subisce e poi rimonta, alla grande, l’Hellas Verona. Dopo un primo tempo in cui gli azzurri avevano dominato rispetto agli avversari, la seconda frazione di gara si era aperta con il gol degli scaligeri che ha gelato il ‘Maradona‘ con Diego Coppola. Dopo sei minuti, però, i partenopei hanno ripreso in mano il match segnando il gol del pareggio. La firma quella del nuovo acquisto, Cyril Ngonge. O forse no? La cosa certa è che il pallone ha gonfiato la rete per l’1-1.

La decisione della Lega di Serie A
Gol di Ngonge o autorete? (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Poi la gara, come tutti ben sanno, si è conclusa per 2-1 con la rete finale di Kvaratskhelia. Una gioia immensa per l’attaccante che ha siglato la rete del pareggio proprio contro la sua ex squadra. Successivamente, però, è stata fatta chiarezza da parte della Lega di Serie A per l’assegnazione o meno del gol visto che c’è stata una evidente ed importante deviazione sul gol.

Napoli, gol di Ngonge oppure autorete?

Una brutta notizia per i milioni di fantallenatori che hanno in rosa il nuovo acquisto partenopeo. Ma anche per chi ha Paweł Marek Dawidowicz. La Lega di Serie A, infatti, ha deciso che ad entrare nel tabellino dei marcatori della sfida è proprio il difensore polacco. Il pallone, infatti, avrebbe preso una deviazione diversa e non avrebbe inquadrato lo specchio della porta. Risultato? Autorete e niente gol per Ngonge. Nulla da fare, quindi, per quest’ultimo che dovrà rimandare l’appuntamento con il gol.

La decisione della Lega di Serie A
Niente gol di Ngonge, la Lega decide per l’autorete di Dawidowicz (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Quello che rimane, però, è stata comunque l’ottima prestazione da quando ha fatto il suo ingresso in campo. Dalla sua entrata, infatti, il match è completamente cambiato. Ovviamente in positivo per la squadra di Walter Mazzarri che ha conquistato tre punti importantissimi per cercare di ritornare tra le prime quattro posizioni (una impresa molto complicata per il momento). Il prossimo appuntamento per gli azzurri sarà domenica sera: sfida impegnativa a San Siro contro il Milan di Stefani Pioli.

 

Gestione cookie