Netflix ha un progetto segreto per una nuova serie tv: le anticipazioni

Lavori in corso da parte di Netflix che sta pensando di regalare al pubblico una serie ispirata ad un recente capolavoro.

Sarà un febbraio ricco di novità per gli abbonati Netflix che non vedono l’ora di tornare a seguire le loro serie preferite. Insomma, 2024 di grandi lanci da parte dell’emittente streaming che ha già stupito il proprio pubblico, non solo attraverso notizie positive. In questi dodici mesi sarebbero dovute uscire le serie più attese, come i nuovi capitoli di Mercoledì, di Stranger Things e anche di One Piece, ma nulla di tutto questo succederà.

Netflix lancia una nuova serie
Novità Netflix, arriva una serie tutta da vivere – Napoli.cityrumors.it

Nulla da fare per le nuove stagioni di alcune delle serie più acclamate, in procinto di uscire nelle prossime settimane, ma definitivamente spostate al 2025. Profondo rammarico per tutti gli abbonati che erano già pronti ad occupare divani e poltrone e invece non ci sarà nulla da fare. Ciononostante, questa non è l’unica novità in grado di agitare il pubblico.

Per ogni delusione c’è una gioia, ne sa qualcosa il pubblico di Netflix che presto potrebbe rimanere incollato alla schermo grazie ad una serie nuova di zecca. L’idea già esiste e l’azienda sta pensando di prendere spunto proprio dal prodotto originale per dare vita a qualcosa di antologico.

Netflix lancia un curioso spin-off: pubblico in delirio

Una delle serie che ha forse suscitato meno scalpore ma che è riuscita a fare breccia nel cuore di chi l’ha seguita, è sicuramente Top Boy. Serie poliziesca ambientata a Londra che ha fatto il suo debutto su Channel 4 prima di entrare a far parte del catalogo di Netflix e terminata dopo tre stagioni da vivere tutte d’un fiato. Tuttavia, siccome il pubblico pare avere ancora fame, l’idea è quella di dare vita a qualcosa di nuovo.

Spin Off Top Boy
Top Boy torna su Netflix, la novità è inaspettata – (Foto: Ansa) – Napoli.cityrumors.it

Non si tratterà di una nuova stagione a sorpresa ma di un nuovo capitolo pronto a partire da zero. Insomma, Netflix sta seriamente pensando di creare uno spin-off di Top Boy. Ma quale sarà il protagonista di questo eventuale nuovo prodotto? La risposta è già stata data.

Gran parte del pubblico che ha visto la serie originale è rimasto stregato dal personaggio di Jaq Lawrence, interpretato dall’attrice Jasmine Robson, che potrebbe quindi essere il protagonista di questo appena annunciato ma già attesissimo spin-off. Per molti è lei la vera protagonista delle vicende di Top Boy ed è per questo che merita una serie tutta per sé.

Gestione cookie