Reagisce a rapina, 62enne accoltellato: ricoverato in ospedale

Reagisce ad un tentativo di rapina, un uomo di 62 anni viene accoltellato dagli aggressori: ricoverato in ospedale 

Una terribile vicenda di cronaca quella che arriva dalla città di Marano (provincia di Napoli). Il tutto si è verificato nella serata di ieri, domenica 4 febbraio, poco prima delle ore 20. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo si sia rifiutato di consegnare la propria vettura ai rapinatori. Di conseguenza, questi ultimi, dopo aver ricevuto il rifiuto lo hanno punito sferrandogli contro almeno tre coltellate prima di scappare e di far perdere ogni tipo di traccia.

Ricoverato all'ospedale 'Cardarelli'
Uomo accoltellato dopo aver reagito ad una rapina (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Questo è quello che la vittima, un uomo di 62 anni della zona, ha raccontato alle forze dell’ordine. In questo momento l’uomo si trova attualmente ricoverato all’ospedale “Cardarelli” per via delle ferite che ha riportato. In particolar modo alla spalla ed al braccio. Il personale medico ha fatto sapere che l’uomo non è in pericolo di vita e che, fortunatamente, le sue condizioni di salute non destano alcun tipo di preoccupazione. Allo stesso tempo, però, hanno preferito non optare per le dimissioni e di trattenerlo qualche altro giorno in più per ulteriori accertamenti diagnostici.

Marano (Napoli), si rifiuta di consegnare auto ai rapinatori: accoltellato 62enne

L’episodio si è verificato lungo le strade del comune della provincia di Napoli. In quel momento l’uomo si trovava da solo nella propria vettura (si tratta di una Fiat 500x) fino a quando si è accorto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. E’ accaduto nel giro di pochissimi secondi quando è stato affiancato sul lato guida da parte di due uomini in scooter. Gli stessi che, in un primo momento, lo avevano minacciato ed intimato di scendere immediatamente dall’auto.

Ricoverato all'ospedale 'Cardarelli'
Uomo ferito ricoverato al ‘Cardarelli’ (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

L’uomo, però, si è rifiutato di eseguire gli ordini ed è stato punito. Uno di loro, dalla tasca, ha cacciato un coltello dove lo ha colpito in almeno tre occasioni. Tutti nella parte sinistra del corpo. Successivamente gli aggressori sono scappati via in sella al loro scooter. In merito a quanto accaduto la polizia ha avviato le prime indagini per cercare di fare quanta più chiarezza possibile. Non si hanno ancora notizia dei due rapinatori.

Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che possano essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Gestione cookie