Riceve 20 euro falsi, anziano viene colpito più volte con martello: arrestato giovane

Convinto di aver ricevuto 20 euro falsi un giovane è andato di matto ed ha colpito, in più di una occasione, un anziano: il ragazzo è stato arrestato

Scene di ordinaria follia quelle che si sono verificate nella giornata di ieri nel napoletano. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 26 anni. Quest’ultimo, di origine marocchina (ed irregolare nel nostro Paese), avrebbe colpito ripetutamente un uomo anziano con un martello. A quanto pare, secondo il rapporto dei militari dell’arma, pare che la vittima abbia dato dei 20 euro al nordafricano. Per quest’ultimo non c’erano dubbi: la banconota era falsa.

E' accaduto a Napoli
Anziano colpito più volte con un martello (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Tanto è vero che era andato completamente in escandescenza e lo ha aggredito con l’oggetto colpendolo varie volte sulla testa. Non è finita qui visto che i due, pochi attimi prima, avevano consumato un rapporto sessuale. La vittima, un 73enne di Napoli, in questo momento si trova ancora al CTO dove è sotto osservazione. Per l’aggressore, invece, sono scattate le inevitabili manette. Successivamente è stato portato in caserma dove ha ammesso quello che ha fatto.

Napoli, riceve 20 euro falsi: giovane aggredisce anziano con martello

Il giovane era convinto di aver ricevuto dei soldi falsi e sarebbe andato completamente di matto. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo dell’ambulanza e dei militari dell’arma. Arrivano degli importanti aggiornamenti che riguardano l’anziano: sono 30 i giorni di prognosi che gli sono stati assegnati. Il marocchino, invece, è in attesa di giudizio. In questo momento si trova in camera di sicurezza. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi: si parla, infatti, di lesioni personali.

E' accaduto a Napoli
Carabinieri arrestano marocchino di 26 anni (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Nel frattempo i carabinieri continuano ad andare avanti ed indagano su questa terribile vicenda che ha scosso l’intera comunità partenopea. I parenti della vittima, invece, si trovano all’esterno del CTO aspettando di poter ricevere delle nuove notizie ed informazioni sulle condizioni di salute dell’anziano. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio di violenza che si verifica in città. Negli ultimi giorni, infatti, sono aumentati i casi di aggressione che hanno visto vittime uomini e soprattutto donne.

 

Gestione cookie