I figli di Charlene e Alberto di Monaco sempre più presenti: le nuove foto dei Principini agli eventi pubblici

Alberto di Monaco e Charlene sono due genitori orgogliosi dei loro bambini. I Principini Jacques e Gabriellea si distinguono nelle numerose occasioni pubbliche.

I Principini monegaschi sono stati avvistati a un evento pubblico e hanno intenerito sudditi e spettatori. I bambini hanno da poco compiuto 9 anni e sono il futuro del Principato che in questo momento versa in un frangente di difficoltà. Riusciranno i piccoli a far dimenticare gli scandali dei grandi e le dichiarazione dell’ex contabile di Alberto di Monaco?

Alberto di Monaco: i figli sotto i riflettori
Alberto di Monaco: i gemellini davanti all’obiettivo -Foto: Instagram @palaisprincierdemonaco-(Napoli.Cityrumors.it)

Alberto di Monaco deve fronteggiare una nuova situazione delicata dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate dall’ex contabile Claude Palmero. Quest’ultimo è stato licenziato dopo 20 anni di servizio e andandosene non ha mancato di far presente le spese folli della famiglia per cui ha lavorato tanto a lungo.

Secondo i suoi conti Chalene da sola spenderebbe un milione e mezzo di Euro l’anno. Carolina e Stephanie, invece, sono sugli 800 mila. Per anni Palmero ha tenuto conto di tutto su dei taccuini che non ha esitato a tirare fuori in questo frangente. Nel frattempo però cosa fanno i figli più piccoli del monarca? I gemelli sono i legittimi eredi del Principato e l’attenzione su di loro è sempre alta.

Alberto di Monaco: i gemelli gli rubano la scena

Di recente i gemelli di Alberto di Monaco e Charlene Wittsotck sono stati notati in occasione delle celebrazioni per Santa Devota. I bambini sono apparsi entusiasti di partecipare a questi particolari festeggiamenti in cui si onora la patrona del Principato ricordata ogni 27 gennaio.

Alberto di Monaco: i figli Jacques e Gabriella in prima linea
Alberto di Monaco: i gemelli sempre presenti-Foto: Instagram @palaisprincierdemonaco-(Napoli.Cityrumors.it)

Devota è stata una martire cristiana torturata a morte durante le persecuzioni di Diocleziano. In questa solenne occasione si fa entrare a Porte Hercule la barca simbolica della Santa su cui si ritiene che venne trasportato il suo corpo verso l’Africa, dopo che la donna venne uccisa. Tutti gli anni la barca viene data alle fiamme dai monarchi per ricordare il tentativo di furto da parte di un pescatore la cui imbarcazione fu bruciata in sacrificio.

Dopo la messa, a cui ha partecipato solo la coppia reale, Jacques e Gabriella sono stati visti da tutti insieme ai genitori. Gli scatti dell’evento sono stati condivisi anche sulla pagina ufficiale della monarchia monegasca su Instagram. Oltre a queste belle foto sul social di Mark Zuckerberg, ci sono anche più recenti immagini della famiglia reale che assiste alla partita di basket dell’Eurolega tra Fenerbahçe Istanbul e la loro squadra, la Roca Team. Ai sudditi piace sempre vedere i Principini e infatti molte persone hanno lasciato dei complimenti nei commenti.

Gestione cookie