Napoli, la nostalgia dell’ex: “Mi manca tutto”

Napoli, la nostalgia dell’ex calciatore azzurro: “Mi manca tutto di lì”

Nonostante non sia stato uno dei calciatori fondamentali per la conquista dello scudetto ha sempre fatto il suo. Nei suoi quattro anni a Napoli ha ricevuto più critiche che complimenti. Allo stesso tempo, però, i tifosi azzurri lo ricordano con affetto per tutto quello che ha dato e, soprattutto, per l’impegno che ha sempre messo in campo. Napoli non dimentica Hirving Lozano ed il messicano non riesce affatto a dimenticare gli azzurri.

Lozano sente la mancanza di Napoli
L’ex sente la mancanza di Napoli (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Nell’ultima estate è stato ceduto, a titolo definitivo, al PSV Eindhoven. Per il ‘Chuky‘ si è trattato di un clamoroso ritorno (proprio dal PSV il Napoli lo ha acquistato nell’estate del 2019 fortemente voluto dall’ex Carlo Ancelotti).Fino a questo momento della stagione in Olanda ha collezionato 19 presenze finendo sul tabellino dei marcatori in 5 occasioni e fornendo anche 2 assist ai suoi compagni di squadra. Nel corso di una intervista rilasciata a ‘Mola Tv‘ ha parlato dei bei momenti che ha vissuto in Italia con la maglia azzurra.

Napoli, senti Lozano: “Che nostalgia dei colori azzurri”

In un Festival di Sanremo (visto che siamo davvero in tema) del 1987, la coppia formata da Romina Power ed Al Bano cantava il grandissimo successo “Nostalgia canaglia“. Molto probabilmente è la canzone adatta, in questo momento, per l’esterno d’attacco messicano che fa capire, in tutti i modi, di avere una forte mancanza di Napoli.

Lozano sente la mancanza di Napoli
Hirving Lozano (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole: “Di Napoli mi manca tutto: il cibo, le persone, il mare. Sono stato quattro anni lì, resterà sempre nel mio cuore. Sono stato il primo messicano a vincere lo scudetto in Italia. E’ stato bellissimo“. Nonostante non sia riuscito ad entrare completamente nel cuore dei tifosi (soprattutto per alcune sue dichiarazioni del passato che non sono piaciute ai sostenitori partenopei) ha sempre dimostrato tutto il suo impegno e voglia di mettersi in gioco.

Nonostante sia ritornato in Olanda il giocatore, quando ha la possibilità, non si perde affatto una singola partita del team allenato da Walter Mazzarri. Una squadra che, nonostante la vittoria ritrovata in casa contro l’Hellas Verona, non sta andando affatto bene e che vede allontanarsi sempre di più il quarto posto fa sapere: “Le partite le guardo ogni tanto. Non stanno andando benissimo in questo momento, ma sono sicuro che riusciranno a riprendersi“.

Gestione cookie