Nuovo colpo di scena nella soap opera statunitense: addio al personaggio più amato della serie Beautiful, anticipazioni clamorose.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole.
Nel dettaglio, nei prossimi appuntamenti vedremo Brooke fare di tutto per avvicinarsi a Ridge ma quest’ultimo le dirà di voler tornare con Taylor. Intanto, Bill lo stesso si ritroverà da solo, in quanto Katie non vorrà più sapere nulla di lui. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Beautiful: addio al personaggio più amato
Nei prossimi episodi di Beautiful Ridge si dichiarerà a Taylor. Tra i due ci sarà un riavvicinamento e scoppierà un bacio passionale. La coppia quindi a questo punto deciderà di comunicare ai figli il ritorno di fiamma, ma nello stesso tempo Brooke appresa la notizia che il suo ex è ad Aspen correrà da lui. Quando arriverà sul luogo si ritroverà però di fronte ad una verità sconcertante: il Forrester le ribadirà ancora una volta che il loro matrimonio è finito.
La Logan però riuscirà a crederci e inviterà ripetutamente Ridge a ritornare a Los Angeles insieme. Ridge però resterà sulle sue, anche perchè Brooke non confessa di aver chiamato i servizi sociali. Tra i due ne nascerà una forte discussione. Mentre il padre di Thomas insisterà sul chiederle la verità, Brooke non saprà come spiegargli che dietro quella telefonata non c’è la sua mano.
Nel frattempo Steffy e Taylor assisteranno all’acceso confronto tra i due. In tutto questo Brooke si sentirà sola e disperata e una volta tornata a casa riceverà la visita di Bill. Quest’ultimo si sfogherà su quanto accaduto con la sorella Katie, che non vorrà dargli una nuova possibilità. Intanto Paul comunicherà a Deacon che nel locale sono sparite delle bottiglie di vino rosso ed alcune bistecche.
Sharpe quando tornerà a casa capirà subito che a rubarle è stata Sheila. Nelle puntate andate in onda la settimane precedente abbiamo visto Liam molto preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas. Il giovane Spencer crede che il ragazzo sia sempre pericoloso e ha paura per il piccolo Douglas. Brooke invece ha organizzato una serata romantica con Ridge, con la speranza che possa tornare tra le su braccia.