Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere sempre più alla deriva. Oramai è circa un anno che si vocifera una crisi tra di loro, più o meno da quando hanno partecipato al Festival di Sanremo, lei come conduttrice e lui come cantante nella serata dei duetti. Da quel momento molti hanno parlato di divorzio, ma di certo non avrebbero mai potuto immaginare che dopo un anno si sarebbe arrivati a questo punto.
Sono stati poi proprio loro a confermare di aver avuto una crisi in concomitanza con il Festival dello scorso anno. Quando dopo qualche mese è uscita la loro serie TV su Amazon Prime, abbiamo scoperto che Sanremo è stato un momento davvero cruciale per entrambi, ma alla fine sono riusciti a superarlo grazie all’aiuto di una terapia di coppia; altre volte quest’estate si è parlato di crisi, ma loro hanno sempre smentito facendosi vedere insieme.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata proprio la vicenda avvenuta con la Balocco lo scorso dicembre. Da quel momento, Federico ha preso le distanze pubblicamente da sua moglie, ricordando che tutto quello che fanno, certamente non lo fanno sempre insieme solo perché sono sposati. Quello è stato un primo campanello d’allarme, ma nonostante questo hanno trascorso le feste insieme e sembravano abbastanza sereni.
Da quel momento in poi, è stato tutto piuttosto altalenante. E, negli ultimi giorni, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.
Infatti domenica era il compleanno di Franco, il papà di Fedez, e il rapper milanese lo ha festeggiato da solo, senza la moglie e i suoi figli vicino. Un gesto che non è affatto piaciuto al pubblico, considerato che Franco è sempre stato molto vicino ai suoi nipoti e alla famiglia in generale.
Ma dov’era Chiara in tutto ciò? Lei e i due bambini erano a Portofino con la famiglia di lei. Per quale motivo questo weekend non è stato fatto in un’altra occasione, ma proprio questa volta che c’era il compleanno di Franco di mezzo? Insomma, sui social tutti oramai sono certi del fatto che questa sia stata una conferma della fine del loro matrimonio.
Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…
Paura nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Giugliano in Campania per l'irruzione improvvisa…
"Adda passà ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…
Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…
Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…
Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…