Mare+Fuori%2C+assurdo+colpo+di+scena%3A+addio+doloroso+di+un+amatissimo+personaggio
napolicityrumorsit
/2024/02/07/mare-fuori-assurdo-colpo-di-scena-addio-doloroso-di-un-amatissimo-personaggio/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare Fuori, assurdo colpo di scena: addio doloroso di un amatissimo personaggio

Published by
Fabio Scapellato

Colpo di scena inatteso per gli appassionati di Mare Fuori: uno degli attori più amati ha deciso che è il momento di dire addio.

In questi giorni i fan di Mare Fuori hanno avuto modo di vedere la prima parte della quarta stagione della fiction. Dopo un’attesa durata quasi un anno, si è scoperto com’è finita la colluttazione tra Rosa, Carmine ed il padre di Rosa, abbiamo assistito al risveglio di Edoardo e si sono sviluppate dinamiche già avviate nella stagione precedente e altre totalmente nuove.

Uno dei protagonisti più amati della serie potrebbe lasciare alla fine di questa stagione – Ansa Foto – napoli.cityrumors.it

Come spesso accade quando c’è un clamore enorme, anche in questo caso alcune delle aspettative non sono state rispettate. I fan hanno immaginato quali potevano essere gli sviluppi della trama e alcuni di loro sono rimasti delusi da come gli sceneggiatori hanno effettivamente dato seguito a quanto visto precedentemente.

In linea generale, però, la serie sta piacendo e il successo che i suoi protagonisti hanno esperito in questi mesi sembra essere intatto. Attori come Maria Esposito, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo rimangono stelle indiscusse della serie ma soprattutto star in rampa di lancio per il mondo dello spettacolo.

Proprio loro nei prossimi mesi ed anni potremmo rivederli in altre produzioni, come già accaduto a Valentina Romani, Nicolas Maupas e Domenico Cuomo (gli ultimi due si sono ritrovati sul set di Un Professore). Il timore, dunque, è che i protagonisti più amati della serie possano lasciare il set prima che la storia volga al termine.

Mare Fuori: l’attore pensa che è il momento di dire addio

Il timore è stato nelle scorse ore acuito dalle parole di Matteo Paolillo, interprete che dà il volto ad Edoardo sin dalla prima stagione nonché autore dell’iconica sigla diventata un tormentone per mesi. Il giovane è grato al ruolo in Mare Fuori che gli ha consentito di diventare noto ed in generale è legato ad Edoardo, personaggio che emotivamente e professionalmente gli ha dato tanto.

Matteo Paolillo è pronto a lasciarsi alle spalle Edoardo: è un addio a Mare Fuori? – Ansa Foto – napoli.cityrumors.it

In una recente intervista l’attore ha infatti dichiarato: “Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro”. Una considerazione in risposta alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se lo avremmo visto in altri ruoli, seguita da questa frase: “Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo“.

Quando l’intervistatore ha cercato di andare più a fondo, di capire se la quarta sarà l’ultima stagione di Edoardo in Mare Fuori, l’attore è rimasto sul vago, anche e soprattutto per non svelare cosa accadrà al suo personaggio al termine di questa stagione: “Si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione“.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

10 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

12 ore ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

16 ore ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

1 giorno ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

2 giorni ago

Calciomercato Napoli, il ds Manna sorprende i tifosi: “Arriverà a gennaio”

Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…

2 giorni ago