William e Kate, il dramma dei Royal sembra non avere più fine: perché la Principessa dice addio al sogno di un altro figlio
Il 2024 non è cominciato per niente bene per Kate Middleton, che subito dopo le feste di Natale e di Capodanno si è ritrovata ad essere trasportato d’urgenza all’ospedale per essere sottoposta ad un intervento addominale. Buona notizia che quando è stata data ha sconvolto tutti, dal momento in cui la principessa è piuttosto giovane e nessuno avrebbe mai immaginato che potesse avere qualche problema di questo tipo.
Quello che ha preoccupato ancora di più i sudditi, sono i tempi della convalescenza. La principessa infatti è stata costretta rimanere in ospedale per 22 settimane dopo l’intervento, e ora che è tornata a casa dovrà stare a riposo perlomeno fino alle feste di Pasqua. Insomma sono dei tempi davvero molto lunghi che hanno preoccupato molto le persone, dal momento in cui proprio non si riesce ad immaginare cosa potrebbe essere successo da lasciarla fuori gioco per tutti questi mesi.
William e Kate: il dramma della principessa è senza fine
Non sono state due settimane facili che la principessa quelle che ho trascorso un ospedale, infatti non ho potuto neanche vedere i suoi figli. Purtroppo la critica aveva delle regole piuttosto rigide emerito, e nonostante si trattasse della futura regina d’Inghilterra, non sono state fatte eccezioni. Kate Middleton ha potuto vedere i suoi bambini ogni sera in video chiamata, i piccoli principi solo così avevano la possibilità di dare la buonanotte la loro mamma di raccontare lei la giornata che avevano trascorso. Queste due settimane sono giunte a termine, e finalmente Kate è tornata dalla sua famiglia.
Ora che la principessa è di nuovo a casa con la sua famiglia, le persone non hanno smesso di domandarsi cosa le è accaduto. Voci di corridoio sostengono che non sia stata affatto l’operazione addominale di routine, anzi. Quello che Kate ha avuto, potrebbe avere a che fare addirittura con il suo utero e in generale con la sua possibilità di avere figli.
Delle fonti molto vicine, sostengono che dopo questa operazione, la principessa non avrà più possibilità di avere dei bambini. Dunque forse è proprio questo il motivo per cui la convalescenza dura così tanto, Kate avrebbe bisogno anche di riprendersi a livello mentale dopo questo duro colpo.