Paura in corso Umberto I dove in queste ore ha perso la vita un giovane ragazzo: i carabinieri sono alla caccia del killer
Si attendono chiarimento dopo quanto accaduto nella notte a Torre Annunziata. Poco dopo le 21.30 in corso Umberto I, la principale strada che attraversa il comune oplontino, ha perso la vita un giovane ragazzo. Stando alle prime ricostruzioni dei testimoni, il killer avrebbe sparato almeno sei, sette colpi all’indirizzo di un 24enne.
Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza e di numerose auto delle forze di polizia; il delitto è avvenuto a poche centinaia di metri dal tribunale di Torre Annunziata, in una zona centrale e solitamente molto frequentata. Inutili tuttavia i soccorsi, per il 24enne non c’è stato niente da fare. Secondo quanto si è appreso, riporta ANSA, la vittima sarebbe un pregiudicato di Castellammare di Stabia e le modalità farebbero pensare ad un agguato di camorra. Per quanto riguarda il killer invece non ci sono al momento novità: dopo aver sparato è scappato con uno scooter guidato da un complice.
Spari mortali: i dettagli della vicenda
Dinamica e movente sono da accertare. Sull’omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo testimonianze e verificando se gli impianti di videosorveglianza della zona hanno registrato immagini utili. A indagare, i carabinieri del nucleo investigativo della locale compagnia, che lavorano su passato, relazioni e parentele della vittima. La pista battuta in queste ore è quella della vendetta trasversale.
La vittima è stata identificata grazie ai documenti che aveva con se, per il killer invece sono in corso tutte le verifiche del caso. Ieri sera ha immediatamente fatto perdere le tracce e i carabinieri analizzeranno ogni possibile movimento, anche grazie alle telecamere di zona.