Tradimenti, doppia vita, figlio in arrivo. Il calciatore del City è al centro del gossip, Saulino: “Non sono sorpresa”
Sta facendo molto discutere in Premier League (e non solo) la vita privata di Kyle Walker. Il difensore del Manchester City di recente ha confessato il tradimento ai danni della moglie Annie. Il calciatore si è costruito due famiglie, senza che nessuna sapesse dell’esistenza dell’altra. Dopo anni in cui ha condotto due vite parallele a smascherarlo ci ha pensato l’amante, Lauryn Goodman, una volta scoperto l’inizio della quarta gravidanza dell’ormai ex moglie Annie (Walker ha due figli con Lauryn e, tra qualche mese, ne avrà quattro con Annie).
Sulle faccenda si è espressa anche la provocante influencer Paola Saulino: “Prima di tutto, non sono sorpresa da ciò che ha fatto Kyle – ha rivelato al Daily Star –. Credo sinceramente che il tradimento sia una cosa molto naturale nella vita. Cosa c’è che non va? Forse il tradimento ha solo una brutta reputazione ma è normale che si possano desiderare altre cose nella vita. Perché non dovrebbe essere lo stesso in amore?”.
La sexy napoletana si schiera così dalla parte del giocatore: “Sono decisamente solidale con Walker perché il 98% dei calciatori fa così, magari non creando una vita parallela, ma è molto facile avere due o tre mogli e figli sparsi in giro. Non è né il primo né l’ultimo e mi piace il modo in cui si è scusato, assumendosi le sue colpe e le responsabilità delle sue scelte; ha detto di aver fatto tutto da solo senza coinvolgere i figli, anzi provando a difenderli, e cercando di essere rispettoso nei loro confronti”.
“Sta con la sua compagna da quando erano bambini e questo è molto speciale e raro – ha aggiunto Saulino –. Penso che Kyle debba essere un ragazzo premuroso, romantico e anche in parte leale. Un calciatore ha tante opportunità di avere ragazze diverse ogni giorno, se vuole, e lui è rimasto con la sua dolce metà d’infanzia: è incredibile per me. È una storia romantica ma, siamo onesti, è molto difficile fidarsi di un calciatore. Sono viziati e viene fatto tutto per loro”.
“Le mogli di alcuni calciatori non conoscono la realtà delle cose, sono immature, poco adulte ed è per questo che spesso i mariti le riempiono di bugie, perché hanno poca esperienza”, sostiene Saulino.
Paola, tempi indietro, ha ammesso di aver conosciuto un big della Premier e di averci dormito in macchina; a proposito di questa esperienza Saulino ha infine raccontato: “Quando la fidanzata lo scoprì, mi ha accusata e minacciata. Queste cose mi mettono tristezza. Ma perché una donna dovrebbe insultare un’altra donna invece di arrabbiarsi con il suo partner?”.