In tv da bimbo in braccio a Pippo Baudo: oggi è una star del piccolo schermo (e non solo)

Da bimbo è apparso in tv in braccio a Pippo Baudo, oggi è una star non solo del piccolo schermo: lo riconoscete?

Il mondo della televisione ospita tantissimi protagonisti a cui sono legati degli aneddoti che pochi conoscono. Il bambino che vedete in foto in braccio a Pippo Baudo è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, capace di coniugare due ambiti che nel tempo hanno legato sempre di più.

Pippo Baudo con Alessandro Borghese bimbo
Pippo Baudo con un bambino, oggi star della tv e non solo – Foto IG: @prima_volta_di – (Napoli.Cityrumors.it)

La storia recente della tv italiana ha accolto una svolta in ambito culinario e di ristorazione decisamente importante. Il bimbo in foto è stato uno dei primi a mostrare la sua arte culinaria davanti ad una telecamera, e con il tempo è diventato una figura a dir poco di riferimento per i telespettatori italiani.

Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo sia per la sua personalità che per la sua qualità dietro ai fornelli. Dalla foto potrebbe non essere semplice indovinare di chi si tratta, ma la risposta potrebbe essere più semplice di quanto si pensi.

Da bimbo in braccio a Pippo Baudo, oggi star della tv e della cucina: l’interessante aneddoto su Alessandro Borghese

Il bimbo in braccio ad una delle leggende dello spettacolo italiano è Alessandro Borghese. Con il tempo, il noto chef è diventato uno dei volti più popolari della tv, riuscendo a ben combinare spettacolo con la sfera della ristorazione. La foto con Pippo Baudo lo ha visto presente in una trasmissione televisiva insieme a sua madre Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese sogno pilota
Alessandro Borghese sognava da bambino di fare il pilota – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

Oggi Alessandro Borghese è un chef affermato e sempre alla ricerca di novità atte a stupire i palati dei clienti del suo ristorante. Da bambino, come confessato in un’intervista a Il Mattino, sognava di diventare un pilota, seguendo la tradizione della sua famiglia.

Borghese ha raccontato di essere nato in mezzo alle miscele. Tra piazza dei Martiri e la Riviera di Chiaia, suo nonno Vincenzo aveva l’officina Autoricambi Borghese e una sua scuderia. Lo chef non lo ha mai conosciuto perché è deceduto da giovane durante una gara a Posillipo.

Suo padre invece ha corso per anni su moto di diverse case motociclistiche come Harley Davidson, Suzuki, Honda e Yamaha. È stato proprio lui ha mettere Borghese su una macchina e ad insegnargli come usare la frizione. Inoltre, lo stesso Alessandro Borghese ha fatto motocross e tendeva a modificare il Ciao.

La sua strada però è stata diversa ma Borghese ha sottolineato di come la figura del pilota sia stata importante anche in cucina. Uno chef deve imparare a lavorare in brigata, in una squadra e affidarsi agli altri proprio come fa un pilota.

Impostazioni privacy