Leroy+Merlin+assume+con+contratto+indeterminato+e+determinato%3A+le+figure+e+sedi%2C+i+requisiti+e+come+inviare+la+candidatura
napolicityrumorsit
/2024/02/08/leroy-merlin-assume-con-contratto-indeterminato-e-determinato-le-figure-e-sedi-i-requisiti-e-come-inviare-la-candidatura/amp/
Economia

Leroy Merlin assume con contratto indeterminato e determinato: le figure e sedi, i requisiti e come inviare la candidatura

Published by
Paolo Marsico

Tema lavoro ancora più che mai centrale. Una interessante occasione arriva da Leroy Merlin. Previsto tempo indeterminato.

La costante degli ultimi mesi, oggi è più che mai possibile affermarlo, riguarda forse unicamente il contesto lavoro. Nella maggior parte dei contesti, che si tratti di pubblico o privato le opportunità sono aumentate a dismisura. Ogni ambito, in sintesi, ha avuto bisogno, in questi mesi di attingere dal serbatoio, per cosi dire, dei potenziali candidati. Necessità di alternare il personale causa pensionamenti o magari per necessità legati alla configurazione di nuovi profili lavorativi, tema molto diffuso considerata la rapida evoluzione tecnologica.

Leroy Merlin cerca numerosi profili – napolicityrumors.it

Nel mondo del lavoro, per l’appunto, gli ultimi mesi hanno rappresentato una sorta di anomali, una simile situazione non avveniva da anni. Stesso discorso, va fatto, necessariamente anche per l’ambito privato, dove abbondano ormai le selezioni da parte di varie imprese per rinfoltire i propri organigrammi. In questo caso, a guidare, per cosi dire, l’arrembaggio è la grande distribuzione, o i classici mega store di settore, in cui c’è uno specifico indirizzo di vendita.

Leroy Merlin assume con contratto indeterminato e determinato: le posizioni aperte

Nel caso specifico, le offerte al centro delle attenzioni dei potenziali candidati, nel corso delle ultime settimane, arrivano direttamente da Leroy Merlin, realtà più che mai attiva nel nostro paese per quel che riguarda specifiche tipologie di articoli commerciali, dalla cura della casa, agli accessori, passando per ogni particolare attrezzo o specifico oggetto riguardante la gestione del verde in casa o meno. Bricolage e non solo, insomma, per l’azienda francese che a oggi rappresenta una delle realtà più rilevanti della grande distribuzione.

I profili ricercati – napolicityrumors.it

Numerose, al momento, sono le posizioni ricercate dall’azienda in numerosi ambiti e soprattutto in varie regioni italiane. Le candidature possono avvenire in modo assolutamente spontaneo utilizzando il portale web aziendale e selezionando la figura lavorativa alla quale si è interessati tra quelle disponibili al momento. Le opportunità, insomma, non mancano di certo. Si offrono contratti a tempo determinato, indeterminato o stage formativi per profili senza esperienza.

In base anche al percorso formativo effettuato e relativi titoli di studi, si ricercano per esempio, tra gli altri,  Addetti alla cassa nel Lazio e Veneto, Addetti alla vendita nei week end in Sicilia, Puglia, Campania e Sardegna. Architetti in numerosissime regioni italiane, e inoltre Venditori, in Toscana, Marche, Piemonte ed Emilia Romagna. Le offerte di lavoro in questione convincono più che mai e offrono numerose tipologie di impiego, approfittarne, è più che mai doveroso per chi è alla ricerca di una specifica opportunità lavorativa.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

11 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

13 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

20 ore ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

1 giorno ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

2 giorni ago

Anguissa, svelata finalmente qual è la vera data del rientro

C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…

2 giorni ago