Uccide la moglie e si toglie la vita: tragedia nel napoletano

In queste ore un uomo si è chiuso in casa e ha prima tolto la vita alla moglie, poi si è suicidato: la ricostruzione dei fatti

Un uomo armato è l’artefice dell’ultima tragedia famigliare che si è consumata nel napoletano. Due i morti nell’abitazione hanno trovato le forze dell’ordine entrando nella casa di via Raffaele Testa, nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio.

Polizia
Uomo barricato in casa a Napoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Questa mattina un uomo di 55 anni si è chiuso nel suo appartamento dopo aver urlato dal balcone di aver ucciso la moglie. La donna è stata quindi trovata senza vita e, al suo fianco, c’era anche il cadavere del marito che a sua volta si è suicidato, dopo avere minacciato le forze dell’ordine dal terrazzo. Sono ancora da accertare la dinamica dell’accaduto e le cause del folle gesto. Stando alle prime informazioni, l’uomo, una guardia giurata, stava attraversando un periodo difficile dovuto al fatto di aver perso il lavoro.

Dramma famigliare, accertamenti in corso

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo impugnava una pistola e ha sparato inizialmente alcuni colpi in aria; avrebbe poi ucciso la moglie a coltellate, colpendola alla gola. Dopo il delitto, a quanto si è appreso, si è tolto la vita puntandosi la pistola contro.

Polizia
Napoli, tragedia famigliare – Napoli Cityrumors.it (Ansa)
Gestione cookie