Con le attuali condizioni di Re Carlo, gravemente malato, potrebbero esserci delle svolte non indifferenti: la verità per il Principe Harry.
Come tutti noi ben sappiamo, il nuovo anno non è iniziato certo nel migliore dei modi per la Corona Inglese: ma, anzi, potremmo senz’altro dire che la famiglia reale si sia trovata sin da subito al centro di un vero e proprio tornado di notizie e soprattutto di scombussolamenti.
Il 2024, infatti, si è aperto con un ricovero (secondo molti urgente e imprevisto) della principessa Kate: un fatto, questo, che ha lanciato tutta l’Inghilterra in uno stato di profonda preoccupazione e soprattutto apprensione. Come se non bastasse, però, la situazione non ha certo tardato a peggiore, e le ultime notizie lo dimostrano apertamente.
Dopo, infatti, le notizie in merito alle condizioni di salute della principessa Kate, sono arrivate nel corso dell’ultima settimana anche quelle in merito invece a Re Carlo: sembra, infatti, che l’attuale Re abbia il cancro e che abbia sin da subito iniziato le cure. Al suo fianco tutti i suoi cari e forse anche quelli inaspettati.
Principe Harry, cosa lo aspetta nel futuro
Insomma, dall’inizio dell’anno ormai non si parla d’altro che di questo: delle condizioni della famiglia Reale, che nel corso di questo 2024 sembra star affrontando più ostacoli che altro, e soprattutto di quelle che sono le condizioni di salute dei suoi principali membri. Se fino a qualche settimana fa, dunque, non si parla d’altro che della principessa Kate, adesso al centro dell’attenzione è finito Re Carlo a causa della notizia in merito al suo cancro, ma non solo. Pare, infatti, che proprio in occasione di questo terribile evento, qualcuno si sia apprestato a ritornare in patria in men che non si dica.
Ebbene sì, stiamo parlando proprio del principe Harry, di ritorno insieme alla famiglia (la moglie Meghan e i figli) nel Regno Unito dalla California per poter stare al fianco del padre in un momento così difficile e soprattutto delicato. La curiosità, però, si sa che è sempre dietro l’angolo e in molti ci siamo chiesti quali potrebbero essere i risvolti di questi cambiamenti nella famiglia reale – dopo anni che ormai i rapporti tra Re Carlo e il suo secondogenito sembravano essere spezzati in modo irrimediabile.
Nonostante al momento non si possa parlare ancora di nulla di certo, però, la speranza comune è soltanto una: ovvero di poter nuovamente vedere risanati i rapporti nella famiglia reale e soprattutto di poter assistere a un ritorno anche del principe Harry nelle sue vesti ufficiali e con i propri incarichi che gli spettano dalla nascita. Che sia questo il momento per il principe “esiliato” di ritornare in patria?