Finiscono in manette padre e figlio artefici di un furto: la vicenda si è consumata in un’abitazione a Casalnuovo
Sono stati arrestati in queste ore padre e figlio, entrambi con precedenti penali, con l’accusa di furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. I due al momento si trovano in carcere in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per identificare e rintracciare il terzo complice fuggito.
La tempestiva azione delle forze dell’ordine ha fatto sì che due dei tre malviventi venissero immediatamente bloccati (mentre il terzo è riuscito a dileguarsi), nel corso dell’inseguimento durato fino a Casoria. Prima i ladri hanno rallentato e poi sono ripartiti in retromarcia, colpendo la volante con violenza e poi fuggendo a piedi.
Nella loro auto il bottino razziato dall’abitazione di una 33enne di Casalnuovo: gioielli, orologi e monili vari. In carcere, al momento, dono finiti padre e figlio di 52 e 30 anni. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati quindi arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. In attesa del giudizio, le forze dell’ordine stanno lavorando per trovare il complice.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…