Kate Middleton perché la convalescenza la passa all’Adelaide: 5 segreti del cottage che lo rendono perfetto

L’Adelaide Cottage è la dimora scelta da William e Kate, anche se inizialmente per loro era prevista un’altra sistemazione più regale.

Dopo l’intervento all’addome, Kate Middleton dovrà riprendere le forze e resterà lontana dagli impegni pubblici almeno fino alla fine di marzo. Nel mentre, dovrà anche occuparsi di William, costretto a onorare molti più impegni a causa della malattia che ha colpito Re Carlo III, un tumore.

kate middleton residenza convalescenza
Kate Middleton in un’apparizione pubblica – Napolicityrumors.it – Fonte: ANSA

Sicuramente non è un momento facile per la Royal Family, considerando che nonostante tutti questi eventi Harry e William sono ancora in conflitto e l’unità della famiglia sembra scricchiolare sempre di più. Ma cosa si cela dietro la scelta di Kate di rimanere al Cottage? Ecco alcuni segreti di questa dimora che forse non tutti conoscono.

Kate Middleton e la residenza al Cottage Adelaide, tutti i misteri che circondano la “piccola” casa

La volontà dei principi di Galles è stata fin da subito quella di risiedere vicino alla Regina Elisabetta II, ma non solo: desideravano trascorrere una quotidianità lontana dai riflettori, anche per tutelare la privacy dei figli.

attività kate middleton bambini
Kate Middleton si occupa dei bambini che soffrono di depressione, tossicodipendenza, ansia o sono vittime di bullismo – Napolicityrumors.it – Fonte: ANSA

Le preferenze di William e Kate, però, non finiscono qui: infatti i principi hanno deciso di non avvalersi di personale di servizio, a parte la tata. Ogni sera, tata e governante dopo aver terminato i loro compiti vanno via, e così Kate e William gestiscono da soli anche i bambini. La principessa ha insistito molto su questo punto, perché desidera essere una madre “come tutte le altre”, che addormenta i piccoli con una fiaba e con la sua dolce presenza.

L’Adelaide Cottage è sempre stata considerata una dimora “modesta”, adatta solo a prendere un tè, e infatti è molto diversa dalle altre abitazioni reali: conta solo 4 camere da letto, e inoltre a livello architettonico fu costruita con “gli avanzi” di altre residenze.

Addirittura si sa che la residenza ha ben 7 ingressi, perfetti dunque per la privacy dei suoi occupanti, e anche un particolare soffitto che si trova proprio nella camera da letto padronale: è stato realizzato utilizzando parti dello yacht Royal George. 

Un luogo, dunque, molto particolare, e circondato da un alone di mistero, che sta innescando ancora più dubbi circa il vero stato di salute di Kate. Le indiscrezioni continuano a suscitare perplessità, e la scoperta del terribile male che sta affliggendo il sovrano ha solo rimandato quelle che sono le domande poste dai sudditi, ma anche di tutto il mondo. Come sta veramente Kate? Solamene il tempo potrà dare risposta definitiva a questa domanda.

Gestione cookie