Lite a Masterchef Italia tra Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo? Una foto svela tutta la verità sui due chef.
Masterchef Italia continua ad essere un programma apprezzato dal grande pubblico italiano. Alla competizione si affiancano figure della ristorazione di elevatissimo livello come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Di recente però sono emerse delle voci che parlano di una lite tra Cannavacciuolo e Locatelli.
I giudici di Masterchef Italia hanno mostrato a più riprese la loro arte in cucina e una spiccata personalità che gli ha permesso di farsi apprezzare dal grande pubblico. Nel tempo saranno sicuramente sorte delle piccole discussioni che, però, non hanno inciso più di tanto sui rapporti personali.
Questa volta alcuni rumors evidenziano dei rapporti non proprio idilliaci tra i due giudici di Masterchef. A questi rumors però si contrappone una foto che sembra non lasciare il minimo dubbio: ecco quale verità nasconde lo scatto diffuso.
Quale rapporto hanno Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo? La foto toglie ogni dubbio
Masterchef Italia prosegue la sua corsa e lo fa anche grazie alla presenza di chef conosciuti in tutto il mondo, che riescono a mettere in campo la loro arte e sapienza. Questa volta però non si parla di una vicenda accaduta durante la trasmissione ma di alcune voci che vedrebbero un rapporto complicato tra Locatelli e Cannavacciuolo.
Le voci in merito a questa situazione sono sempre più aumentate ma a metterle a tacere è stato uno scatto pubblicato tramite il profilo Instagram dello chef Giorgio Locatelli. All’interno della foto si vedono i due grandi nomi della cucina fianco a fianco in attesa dello chef Bruno Barbieri, a dimostrazione di come il loro rapporto sia assolutamente tranquillo e sereno. A dare ancora più concretezza a quanto detto, le varie foto che i due chef tendono a condividere sui social.
I rumors delle ultime settimane quindi sembrano svanire dinnanzi ad una foto tanto semplice nel contenuto quando importante di significato. Come detto, nel tempo possono essere sorti dei piccoli problemi di comunicazione ma nulla di eccessivamente grave e che impedisca di lavorare insieme in uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.
Dunque, tra chef Giorgio Locatelli e chef Antonino Cannavacciuolo sembra ci sia un ottimo rapporto, caratterizzato da amicizia e professionalità. Due elementi che gli consentono di apparire sempre al massimo nella cucina di Masterchef e davanti ai loro tanti affezionati, che non dovranno preoccuparsi più su eventuali problemi tra i due.