La quarta stagione di Mare Fuori sta per arrivare su Netflix, ma quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming? Spunta una data vicina.
La quarta stagione di Mare Fuori sta per arrivare sulle reti Rai, anche se sono già disponibili 6 episodi su RaiPlay. Dato l’accordo siglato nel giugno del 2022, molti sono curiosi di sapere quando la stagione 4 della serie arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix. Anche perché il catalogo della piattaforma ha già al suo interno le precedenti stagioni.
Il successo della fiction italiana è sotto gli occhi di tutti ed ha permesso alla serie di arrivare al pubblico di tutto il mondo. Il titolo si è posizionato per varie settimane nella top ten ed ha accolto sempre più nuovi spettatori, segnando record su record e l’accordo con Netflix dimostra pienamente la qualità della serie.
Le prime due stagioni sono già disponibili su Netflix con la terza che si è aggiunta al catalogo della piattaforma la scorsa estate. Il servizio streaming accoglierà anche la quarta, ma quando? L’arrivo è più vicino di quanto si pensi.
La quarta stagione di Mare Fuori andrà in onda su Rai2 dal prossimo 14 febbraio. Una volta conclusa la messa in onda, con le dovute tempistiche che hanno coinvolto anche i capitoli precedenti, sarà disponibile nel catalogo di Netflix.
Al momento è presto per rispondere al quesito su quando arriverà la nuova stagione di Mare Fuori su Netflix, ma si può seguire l’esempio della passata stagione. La terza stagione della serie venne trasmessa sempre durante il mese di febbraio per poi arrivare su Netflix nel corso dell’estate.
Possiamo quindi ipotizzare che le tempistiche saranno simili se non uguali. Quindi, la quarta stagione potrebbe arrivare nel catalogo di Netflix tra giugno e luglio 2024, anche se è più probabile l’arrivo durante il mese di luglio.
Tra qualche settimana si potrebbero avere più informazioni a riguardo. Nel frattempo, gli appassionati possono fare affidamento su RaiPlay se non riescono ad aspettare la messa in onda su Rai2. Dal 1° febbraio sono stati resi disponibili i primi 6 episodi della quarta stagione, a cui si affiancheranno altri 6 nella giornata del 14 febbraio. Dunque, al di là della scelta, ci sono diverse opzioni per poter guardare Mare Fuori e tutte riescono a soddisfare i tanti fan della serie.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…