A Baiano, in provincia di Avellino, ha perso la vita un 54enne in seguito alle ferite dovute a colpi di coltello alla gamba destra
Non c’è stato niente da fare per l’uomo ferito nella serata di ieri a Baiano, in provincia di Avellino. Il 54enne con precedenti è stato accoltellato e ucciso nel cortile di casa: quando il personale del 118 lo ha soccorso aveva una profonda ferita da arma da taglio alla gamba.
Nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio mentre veniva portato all’ospedale di Nola. I soccorritori del 118 lo hanno trovato a terra agonizzante e trasportato d’urgenza ma per il 54enne non c’è stato niente da fare.
Accoltellamento, si indaga sull’assassino
Il fatto che si è consumato nella serata di ieri in provincia di Avellino non sarebbe collegato alla criminalità organizzata. Al momento i carabinieri della locale Compagnia e del Comando provinciale di Avellino stanno ricostruendo la vicenda attraverso le testimonianze dei vicini di casa della vittima.
Si lavora quindi per scoprire movente e autore del gesto. Sulla salma verrà eseguita l’autopsia. Al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino.