Donna finisce agli arresti domiciliari: minacciava di divulgare video e foto hot

Arrestata una 58enne di Cava de’ Tirreni con l’accusa di estorsione aggravata: per la donna sono scattati gli arresti domiciliari

E’ un fenomeno sempre più gettonato quello che vede la divulgazione di materiali ‘privati’. Stavolta la protagonista della vicenda è una donna del Salernitano. Avrebbe estorto, dallo scorso mese di giugno, alcune migliaia di euro ad una vittima con la minaccia di divulgare video e foto che la ritraevano in atteggiamenti intimi.

Polizia
Fermata donna nel Salernitano – Napoli Cutyrumors.it (Ansa)

 

E con questa accusa i carabinieri di Cava de’ Tirreni, nel Salernitano, hanno arrestato una 58enne del posto che ora è agli arresti domiciliari e che deve rispondere di estorsione aggravata e continuata. Avrebbe avuto rapporti sessuali con uomini sposati o fidanzati e poi dopo aver filmato tutto chiedeva soldi per evitare la divulgazione di quel rapporto.

Danna denunciata: l’intervento delle forze dell’ordine

Le indagini dei militari, coordinati dalla Procura di Nocera Inferiore, sono state avviate a seguito della denuncia della vittima che si è presentata in caserma ed ha raccontato delle continue richieste di denaro. All’ultimo appuntamento si sono presentati i carabinieri che hanno arrestato in flagranza di reato la 58enne.

Polizia
Donna chiedeva soldi per foto e video intimi – Napoli Cutyrumors.it (Ansa)

 

La 58enne era in possesso di diverse registrazioni intime della vittima del ricatto e avanzava continuamente una pretesa economica. La vittima, quando le richieste non sono diventate più pressanti, ha deciso di rompere il muro del silenzio, rivolgendosi ai carabinieri e presentando una denuncia.

Ai militari ha così raccontato cosa stava subendo dal mese di giugno. Uno stato di costante stress e ansia che aumentava ad ogni squillo del telefono, terminato poi con l”agguato’ dei carabinieri che si sono presentati al posto della vittima all’appuntamento in cui quest’ultima avrebbe dovuto consegnare i soldi alla 58enne.

Gestione cookie