Giovane arrestato nella serata di ieri dai carabinieri nel Napoletano per il ferimento di un ragazzo di 16 anni
Ennesimo scontro nel Napoletano. Nella serata di ieri a farne le spese è stato un ragazzo di sedici anni, ferito da un 15enne. Secondo gli investigatori quest’ultimo avrebbe aggredito con un’arma da taglio la vittima ferendola alla gamba destra e al fianco.
L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri quando i militari della caserma di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti in una clinica della zona per un 16enne incensurato ferito.
Secondo le prime ricostruzioni degli esperti, sarebbe avvenuta una lite intorno alle 20 a Terzigno in via Aielli. Qualche ora dopo, i carabinieri intervenuti dopo l’allerta dei medici hanno fermato un giovane di 15 anni, incensurato. Anche la vittima risulta essere incensurata.
Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria hanno permesso di individuare il presunto aggressore, mentre i motivi del gesto non sono ancora chiari e sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Il 15enne deve rispondere di tentato omicidio e, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Il soggetto rimasto ferito, dopo aver ricevuto le prime cure e i primi aiuti al pronto soccorso, è stato trasferito presso il vicino ospedale di Sarno. Le sue condizioni di salute non sono state rese note ma pare che egli non sia in pericolo di vita. Per il momento, la prognosi del ferito resta, tuttavia, riservata.
Come sta il britannico dopo i recenti problemi fisici? Le condizioni di Scott McTominay in…
Avrebbe assunto la reggenza del potente clan di camorra di Castellammare di Stabia, non lontano…
Presentata a Roma la sesta stagione della serie ambientata a Napoli. Il ruolo di Rosa…
L'allenatore azzurro spera in un recupero del suo top player, ed anche Gasperini punta a…
Napoli scende in piazza contro la riforma dello stupro. Appuntamento il 15 febbraio in piazza…
Sta tenendo col fiato sospeso l’Italia intera il caso del bambino di due anni a…