Re Carlo malattia, Nostradamus aveva previsto tutto: cosa accadrà al Sovrano nei prossimi mesi

La malattia di Re Carlo è stata prevista da Nostradamus. Le previsioni parlano chiaro, ecco cosa potrebbe accadere secondo l’astrologo. 

Pochi giorni fa Buckingham Palace ha annunciato la diagnosi fatta al Re Carlo III. Il sovrano ha un tumore e ha già iniziato il trattamento. Nulla di più è emerso dalla Casa Reale ma Nostradamus aveva già previsto tutto.

La malattia di Re Carlo prevista da Nostradamus
Nostradamus e la profezia su Re Carlo – Fonte Facebook The Royal Family (Napoli.cityrumors.it)

Carlo d’Inghilterra è diventato re l’8 settembre 2022 dopo la morte della regina Elisabetta II. L’incoronazione è avvenuta il 6 maggio 2023 a Londra nell’Abbazia di Westminster. Dal momento in cui è diventato sovrano, ha deciso di rivoluzionare la monarchia britannica, di svecchiarla e di modificare alcune prassi. Ha comunicato ai sudditi di soffrire di un ingrossamento della prostata, una condivisione segnale del cambiamento.

Non si poteva parlare delle malattia di corte, ora invece re Carlo III sceglie una strada diversa, di dialogo con la popolazione. Proprio durante il trattamento per il problema di salute è stato scoperto il tumore. Non se ne conosce la tipologia ma sappiamo che il Re ha già iniziato il trattamento. Si è mostrato ai suoi sudditi sorridente e questi sperano che il cancro si sia preso in tempo. Tra i dubbi una cosa sembra certa, la profezia di Nostradamus si è avverata.

La profezia di Nostradamus sulla malattia di Re Carlo III

Studiosi delle profezie di Nostradamus ipotizzano ombre sulla famiglia reale inglese. Il regno di Re Carlo III potrebbe durare molto poco a causa di una “cacciata con la forza”. In Les Propheties, Nostradamus avrebbe scritto nel 1555 “Deposto sarà il re delle isole e un nuovo sovrano senza il sigillo regio lo sostituirà”. Un vero presagio drammatico di eventi che potrebbero portare scompiglio in Inghilterra.

Carlo III cosa accadrà secondo Nostradamus
Ombre sul regno di Carlo III – Fonte Facebook The Royal Family (Napoli.cityrumors.it)

I sudditi sono preoccupati. La malattia del Re è stata confermata ma non si sa molto di più. Il futuro è in ombra e la possibilità di un’abdicazione in favore del Principe William potrebbe rivelarsi molto più che un’ipotesi. Nostradamus ha descritto questo momento come cruciale per la monarchia inglese. Ha parlato di un nuovo re senza titoli nobiliari, che si riferisca ad Harry?

Al momento il regno verrà preso in gestione da William senza che sia re, anche questa potrebbe essere un’interpretazione della profezia. Ciò che è certo è la cattiva sorte toccata ai reali d’Inghilterra in questo inizio 2024. Prima con l’operazione all’addome della principessa Kate Middleton ora in fase di recupero almeno fino a Pasqua e poi con la notizia del tumore di Re Carlo III.

Gestione cookie