Giulia Stabile in questo periodo, pur non essendo su quel palco, si sta ritrovando ad essere la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo. Tutto a causa della canzone che è stata presentata sul palco del Teatro Ariston da Sangiovanni, il suo ex fidanzato, che pare essere proprio una dedica a lei e agli anni che hanno trascorso insieme, crescendo uno accanto all’altro e ritrovandosi ad essere come una famiglia.
I due si sono conosciuti nel 2020 nella scuola di Amici di Maria De Filippi, avevano solo diciassette anni quando si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno cominciato una relazione proprio sotto ai riflettori del talent più seguito d’Italia. Lui all’inizio non voleva perché diceva di volersi concentrare solo sulla musica, ma alla fine l’amore ha preso il sopravvento su di loro e si sono messi insieme, rimanendo una coppia per un po’ di anni. Fino alla scorsa estate, più o meno, quando hanno annunciato la rottura.
Non è mai stato rivelato il motivo per cui si sono lasciati, Giulia a soltanto dichiarato che lui sarebbe rimasto per sempre il suo primo amore. Anche lei è stato questo per lui, infatti al Festival di Sanremo ha deciso di dedicarle una canzone che canta le colpe della loro storia finita troppo presto. Ma Giulia come ha preso questa dedica? Chissà se lo ha chiamato per fargli le congratulazioni o magari per ringraziarlo della dedica, questo non ci è dovuto saperlo per il momento, ma sappiamo che sui social tutto tace.
Infatti Giulia, in questi giorni, si è limitata ha pubblicato un video in cui balla sulle note di “La Noia”, la canzone di Angelina Mango. Giulia non ha mai parlato di Sanremo in questi giorni, le uniche volte che l’abbiamo vista esprimersi l’ho fatto proprio per mostrare sostegno alla sua amica che ha partecipato ad Amici lo scorso anno, mentre lei era ballerina professionista.
Pare che Giulia abbia quindi fatto il tifo proprio per Angelina, e non per il ragazzo che ha amato con tutta se stessa per diversi anni. Insomma, questo è motivo di dispiacere per i loro fan, ma è una questione personale e comprensibile.
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…