Jasmine+Carrisi+zia+innamorata%3A+il+primo+incontro+con+il+figlio+della+sorella+Romina+%C3%A8+super+emozionante
napolicityrumorsit
/2024/02/11/jasmine-carrisi-zia-innamorata-il-primo-incontro-con-il-figlio-della-sorella-romina-e-super-emozionante/amp/
Cultura e Spettacolo

Jasmine Carrisi zia innamorata: il primo incontro con il figlio della sorella Romina è super emozionante

Published by
Filly di Somma

Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina, ha dato alla luce il suo primo figlio, Alex Lupo. Un’esplosione di gioia anche per zia Jasmine.

Una notizia che ha davvero creato tanta felicità è il caso di dire, proprio come cantavano il papà Albano Carrisi e la mamma Romina Power, nella loro famosa e iconica canzone “Felicità”. Romina jr Carrisi, quarta figlia della ex coppia più famosa che ci sia, ha dato alla luce dopo ben 14 ore di travaglio il suo primo figlio. Il papà è il regista Stefano Rastelli.

Jasmine Carrisi zia innamorata. Il primo incontro con il figlio della sorella Romina è una grande emozione – napoli.cityrumors.it
(Credit: IG@jromina_carrisi)

Nella tarda serata del 24 gennaio a Roma, è stato apposto un bel fiocco azzurro in casa Carrisi – Rastelli. Ben 3 kg e 100 grammi di puro amore che hanno allietato i neo genitori – anche se Stefano Rastelli ha già altri figli dal suo matrimonio precedente, ma oramai sono grandi; la gioia di coccolare un pargolo appena nato non ha eguali per la coppia innamorata più che mai. Tutti felici e il nome è davvero originale: Alex Lupo.

Un amore sbocciato in televisione

Stefano Rastelli è di 16 anni più grande di Romina Carrisi. La coppia si è conosciuta due anni fa in occasione della trasmissione di Serena Bortone, su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Stefano Rastelli era il regista e Romina Carrisi faceva parte degli affetti stabili, ospiti fissi in studio. Dopo un assiduo corteggiamento da parte del regista, l’amore è sbocciato. Per la coppia è il primo figlio, ma il regista ha già due figlie dalla sua precedente relazione.

Jasmine Carrisi zia innamorata. Il primo incontro con il figlio della sorella Romina è una grande emozione – napoli.cityrumors.it
(Credit: IG@jasminecarrisi)

Grazie a Stefano Rastelli, Romina ha riscoperto l’amore e la fiducia negli uomini, dopo relazioni non proprio felici e deludenti del suo passato, tra cui anche una gravidanza interrotta volontariamente perché non si sentiva pronta ad affrontare la maternità in quel momento.

Adesso è una mamma felice accanto all’uomo che ama. Ma Romina jr Carrisi ha anche una sorellastra, ossia la figlia che Albano ha avuto dalla relazione con Loredana Lecciso, si chiama Jasmine. C’è anche un fratellastro – Albano JR – sempre figlio della coppia Carrisi-Lecciso. In particolare Jasmine Carrisi è molto legata alle sue sorellastre, Romina e Cristel, oltre al suo fratellastro Yari, tutti figli storici della coppia Power – Carrisi.

Una foto ha fatto il giro del web anche sulle pagine social della protagonista. Il bellissimo scatto ritrae la neo zia Jasmine con in braccio il suo nipotino Alex Lupo, che davvero emoziona il web. L’espressione della bella Jasmine è davvero tenera, quasi come se accennasse un pianto frutto di una bella emozione. Anche Jasmine, come il padre Albano, ama molto cantare e spesso lo ha fatto con lui in pubblico. Una zia quindi già molto attenta e premurosa nei confronti del suo nipotino. Forse, anzi sicuramente, canterà tante ninna nanna al piccolo Alex Lupo, che ha allietato la coppia Romina Carrisi e Stefano Rastelli a cui si augura davvero tanta felicità.

Filly di Somma

Recent Posts

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

5 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

7 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

11 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

16 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago