Lorena Bianchetti è molto amata dai telespettatori, ma ha un segreto che in pochi conoscono e che ha deciso di svelare soltanto ora
Il successo di Lorena Bianchetti sulle reti Rai non si ferma e continua a catturare le attenzioni del pubblico con la sapiente conduzione di ‘A Sua Immagine‘, format religioso di cui tiene le redini da anni, ma anche con il dating show di RaiDue ‘Mi presento ai tuoi‘, in cui sfoggia una veste totalmente diversa.
Il volto della tv italiana, classe 1974, ha mostrato negli anni tutta la sua versalità e tra il suo fare conciliante e con l’amore per il suo lavoro è riuscita a conquistare la scena del piccolo schermo, per cui ora è indispensabile. Le immagini che la rappresentano nel privato sono sempre all’insegna della famiglia e mettono una certa tranquillità, ma ultimamente ha deciso di svelare anche un segreto piuttosto personale che la riguarda. No, non è uno scoop travolgente, ma un affetto sconfinato per il suo dolce labrador, dal nome Leone.
In un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, ne ha parlato in tono sognante, come una vera innamorata e anche con un pizzico di autoironia. Addirittura lo definisce il suo ‘fidanzato segreto‘. L’animale domestico è, a tutti gli effetti, un componente della sua famiglia e così viene trattato. “Leone era di mio marito, Bernardo De Luca, ma poi è diventato parte integrante della famiglia“, ha detto.
Lorena Bianchetti racconta l’amore sconfinato per il suo cane: “Viziato e coccolato”
È sempre bello sentire di un affetto così importante verso gli animali e Bianchetti, imbeccata dalla giornalista, non accenna a nasconderlo: “Abbiamo un rapporto meraviglioso. Quando guardiamo la tv, Leone e mia figlia Estelle si siedono tutti e due in braccio a me“.
Sì, la figlia. Anche lei ha preso molto bene la presenza di questo labrador carinissimo in casa: “Lei e Leone sono molto legati. Lo bacia in continuazione, giocano insieme e sono molto buffi“. A questo punto, racconta anche altre abitudini che li riguardano: “Passeggiamo tanto e a lui piace tanto anche nuotare“, e aggiunge anche che, proprio per questa ragione, si diverte tanto anche d’estate al mare. D’altronde, i labrador sono così, di compagnia e sanno dare e ricevere molto amore.
Leone, quindi, è un marito segreto, ma anche un bimbo gigante, che viene costantemente viziato: “Ha tutte le sfiziosità che gli piace mangiare“, tranne pane, pizza e dolci che gli causano un fastidioso prurito alle orecchie. Poi conclude: “Ogni tanto gli compriamo qualche giochino nuovo o i biscotti per cani che gli piacciono tanto“. In questo caso, non ci sembra proprio una vita da cani, come è giusto che sia.