L’attaccante argentino ha inviato una maglia firmata e una lettera ad un sostenitore azzurro che ha combattuto un tumore
Il gesto di Giovanni Simeone nei confronti di un tifoso del Napoli è diventato immediatamente virale. L’attaccante ha inviato una maglia firmata e una lettera ad un sostenitore che lo scorso novembre è riuscito a coronare il sogno di vedere Real Madrid-Napoli al Bernabeu dopo aver combattuto un tumore.
Simone, il tifoso che ha affrontato 26 chemiotarpie e due interventi, voleva essere presente nel febbraio del 2017 quando il Napoli di Sarri affrontò il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League ma gli venne diagnosticata la grave malattia contro cui ha combattuto. Ora, dopo sei anni, è riuscito a realizzare il suo desiderio e ha preso parte alla gara dei gironi di questa stagione.
Il tifoso ha testimoniato tutto sui social e la vicenda non è sfuggita al Cholito. L’attaccante non è rimasto indifferente al delicato percorso del sostenitore azzurro e all’affetto che quest’ultimo dimostra costantemente alla sua squadra del cuore. Così Simeone, altruista e generoso in campo come nella vita, ha deciso di far recapitare a Simeone un regalo speciale.
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)
“Segnare al Bernabeu è stata una grande sfida per me, ma poi la tua storia e ciò che hai superato per realizzare il tuo sogno stasera a Madrid è stato molto più emozionante. Complimenti Simone e grazie per tutto il tuo supporto alla squadra. FORZA NAPOLI SEMPRE! Cholito“, questo il messaggio che Simeone ha inviato al tifoso insieme alla maglia firmata.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…