Ucciso con una decina di colpi d’arma da fuoco: corpo del 29enne rinvenuto in strada

In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino sulla morte del 29enne

Questa notte, alle 00:45, è andato in scena un agguato a Boscoreale, in provincia di Napoli. Ha perso la vita un uomo, già noto alle forze dell’ordine; i carabinieri sono arrivati sul posto, in via Settetermini, all’altezza dell’ isolato 8, per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco.  Il suo corpo è stato trovato davanti ad un cancello di un condominio dove abitava.

Ambulanza
Ucciso 29enne con una decina di colpi d’arma da fuoco- Napoli Cityrumors.it (Ansa)

Da una prima sommaria ricostruzione dei militari dell’Arma, ancora da verificare, poco prima ignoti avrebbero avvicinato sotto casa un 29enne, Davide Fiorucci, mentre stava rincasando. La vittima è stata uccisa con una decina di colpi d’arma da fuoco calibro 9×21, riporta Sky Tg24.

Indagini in corso oer ricostruire la dinamica

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.

Polizia
Corpo della vittima rinvenuto in strada – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Al  momento la pista principale porta al classico agguato di camorra, ma si lavora per avere un quadro chiaro della situazione.

Gestione cookie