In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino sulla morte del 29enne
Questa notte, alle 00:45, è andato in scena un agguato a Boscoreale, in provincia di Napoli. Ha perso la vita un uomo, già noto alle forze dell’ordine; i carabinieri sono arrivati sul posto, in via Settetermini, all’altezza dell’ isolato 8, per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Il suo corpo è stato trovato davanti ad un cancello di un condominio dove abitava.
Da una prima sommaria ricostruzione dei militari dell’Arma, ancora da verificare, poco prima ignoti avrebbero avvicinato sotto casa un 29enne, Davide Fiorucci, mentre stava rincasando. La vittima è stata uccisa con una decina di colpi d’arma da fuoco calibro 9×21, riporta Sky Tg24.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.
Al momento la pista principale porta al classico agguato di camorra, ma si lavora per avere un quadro chiaro della situazione.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…