In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino sulla morte del 29enne
Questa notte, alle 00:45, è andato in scena un agguato a Boscoreale, in provincia di Napoli. Ha perso la vita un uomo, già noto alle forze dell’ordine; i carabinieri sono arrivati sul posto, in via Settetermini, all’altezza dell’ isolato 8, per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Il suo corpo è stato trovato davanti ad un cancello di un condominio dove abitava.
Da una prima sommaria ricostruzione dei militari dell’Arma, ancora da verificare, poco prima ignoti avrebbero avvicinato sotto casa un 29enne, Davide Fiorucci, mentre stava rincasando. La vittima è stata uccisa con una decina di colpi d’arma da fuoco calibro 9×21, riporta Sky Tg24.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.
Al momento la pista principale porta al classico agguato di camorra, ma si lavora per avere un quadro chiaro della situazione.
Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…
Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…
Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…
La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…
UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…