Uomini e Donne, Beatriz e Raffaella massacrano Brando: una domanda di Maria scatena tutto

Uomini e Donne, Brando  ancora indeciso e Maria cerca di sbrogliare la matassa che lo stringe tra Raffaella e Beatriz.

Le due corteggiatrici non nascondono ciò che provano l’una per l’altra, infatti la tensione sta salendo inesorabilmente e Beatriz con raffaella non resistono a “becchettarsi” pubblicamente.

lite beatriz e raffaella con brando
Beatriz e Raffaella affrontano Brando e lo mettono alle corde – Napolicityrumrs.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Nell’ultima puntata del programma della De Filippi, Beatriz rivela di aver annullato l’appuntamento in esterna con Brando, spiegando i motivi della sua scelta, ma anche Raffaella ha da dire la sua.

Brando, Raffaella e Beatriz: cosa ha detto Maria De Filippi a Uomini e Donne per scatenare la lite furiosa

Il confronto diretta tra Raffaella e Beatriz nn tarda ad arrivare. Raffaella non ha peli sulla lingua e dice a Beatriz di essere una viziata.

beatriz e brando esterna
Beatriz rivede il video dell’esterna con Brando – Napolicityrumors.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Ma non è tutto, perché si rivolge anche a Brando: “Beatriz non è uscita con te? Ti sta bene, così la smetti di inseguirla“. Completamente in competizione, sia Raffaella che Beatriz nutrono molti dubbi su Brando, che evidentemente dà attenzioni a entrambe le corteggiatrici senza però prendere una decisione.

E infatti dopo la lite, sia Beatriz che Raffaella chiedono a Brando di essere deciso, ma la sua risposta non lascia dubbi: “Mi piacete entrambe, mi sto proiettando fuori con entrambe per capire come potrebbe essere“.

Raffaella si sente esclusa, e accusa Brando di soddisfare sempre i capricci di Beatriz. Quest’ultima, però, fa la “vittima” affermando che Brando dà troppe attenzioni all’antagonista.

Alla fine del confronto c’è il ballo e il tronista sceglie Raffaella. Ciò che accade subito dopo, però, gela lo studio. Maria De Filippi dice a Brando che pensava avrebbe ballato con Beatriz. Lui risponde “no, non sarebbe stato giusto“. A quel punto Maria sottolinea il fatto che la domanda era con chi avrebbe voluto ballare, e non con chi sarebbe stato giusto.

Brando, tentennando, cerca di spiegare la sua scelta, ma Beatriz non ci sta: gli rinfaccia tutte le sue non-attenzioni quando invece dovrebbe, e gli chiede come mai prima escono insieme e poi lui balla con Raffaella, o con Tina, e comunque non con lei. Brando non reagisce come dovrebbe ma a quel punto interviene anche Raffaella, che non accetta l’invito a ballare solamente per “consolazione”.

A questo punto le due corteggiatrici sono praticamente d’accordo e distruggono Brando. A completare la “messa a terra” del tronista, ci pensa Tina, che dice “le belle parole comprano solo chi costa poco“.

Gestione cookie