Baby Bandito 2 ci sarà? Tutto quello che sappiamo a oggi

Baby Bandito 2 ci sarà? Continuano ad arrivare rumor sulla serie tv del momento che è un prodotto originale Netflix e che ha raggiunto degli ottimi riscontri di pubblico.

La serie cilena è uscita sulla piattaforma di streaming lo scorso 31 gennaio, riuscendo a conquistare un prestigioso palcoscenico. Non tutti sanno che è tratta da una storia vera.

La seconda stagione di Baby Bandito
Baby Bandito 2 si farà? (Youtube Netflix Latinoamerica) Napoli.Cityrumors.it

Si racconta di una disparità sociale oltre agli obiettivi messi tutti nell’interesse per i soldi all’interno di una società capitalista e materialista. Quello che è piaciuto sono le atmosfere dark oltre a un ritmo incalzante dall’inizio alla fine. Si pone tra il crime e l’action riuscendo dunque ad allargarsi a un pubblico molto importante.

Protagonista è Kevin Tapia, skater di origini umili, che cambia vita quando si innamora di Genesis. Per fare colpo su di lei il ragazzo proverà a mettere in scena un piano molto audace per provare a fare una grossa rapina in un aeroporto. 

I fatti reali da qui è tratta arrivano dal Cile quando nel 2014 otto persone travestite da inservienti riuscirono in una rapina senza sparare nemmeno un colpo di pistola. Kevin è una riproposizione del nino de oro, Kevin Olguin Sepulveda, ricercato in tutto il mondo dopo il colpo. Ma ci sarà una seconda stagione della serie?

Baby Bandito 2 si farà?

I fan della serie si chiedono se Baby Bandito 2 si farà. Questo perché la prima stagione ha raggiunto dei risultati davvero molto interessanti sotto ogni punto di vista.

Al momento non ci sono notizie certe sul rinnovo della serie, anche se va specificato che è troppo presto per capire se la serie sarà confermata o cancellata. D’altronde la prima stagione è uscita solamente il 31 gennaio scorso.

Dubbi su Baby Bandito 2
Baby Bandito 2, le ultime (Youtube Netflix Latinoamerica) Napoli.CityRumors.it

Ci sono però diverse considerazioni da fare. La prima è che la serie è ispirata a un fatto realmente accaduto e che dunque la storia potrebbe essersi completamente esaurita.

Dall’altra parte invece c’è da pensare agli interessi economici, perché la serie sta facendo davvero dei risultati molto importanti e in questo senso è impensabile che si possa chiudere tutto qui.

Sebbene ci siano anche tante altre cose da dire, non sarà un problema per gli sceneggiatori inventare un seguito anche al di là degli schemi della storia vera.

Si iniziano così a fare anche delle ipotesi legate ai protagonisti che potrebbero tornare in scena con Nicolas Contreras e Francisca Armstrong in grado di sorprendere chi non li conosceva.

Gestione cookie