Furto e tentato furto al Centro Direzione, le Guardie Giurate del consorzio Ge.Se.Ce.Di. hanno individuato il ladro
Nelle scorse ore è stato individuato e fermato un ladro seriale. L’uomo, artefice di furti e tentati furti nel Centro Direzione, ha compiuto una serie di azioni delittuose nell’area dell’isola G2.
Ha aperto un ristorante e perpetrato un furto, portando via una varietà di merce, tra cui vino, liquori, olio, e una somma di denaro destinata alla cassa. Inoltre l’individuo ha proseguito forzando le gettoniere di alcuni distributori automatici di bevande. Come se non bastasse, l’autore è ritornato nella mattinata del giorno successivo tentando di aprire la porta di un bar situato nell’edificio A7.
Tuttavia il ritorno non è stato ‘fortunato’ per il malvivente. Le Guardie Giurate del consorzio Ge.Se.Ce.Di., già sulle sue tracce e pronte ad agire, lo hanno individuato e colto sul fatto.
Centro Direzione, tutti i dettagli sul ladro
L’uomo, di nazionalità marocchina ma con una ottima padronanza della lingua italiana, è stato prontamente bloccato. Come riporta NapoliToday, nelle sue tasche sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, segno evidente delle sue intenzioni criminose.
Il sospetto è stato consegnato alla polizia di stato, che lo ha condotto in commissariato per procedere secondo le leggi vigenti.