Finalmente svelata tutta la verità riguardo gli splendidi gioielli sfoggiati dall’unico e inimitabile Federico Fashion Style.
Personalità creativa ed estrosa, Federico Fashion Style non poteva mancare all’evento più atteso dell’anno, ormai conclusosi: Sanremo 2024. Dal proprio profilo Instagram, non a caso, emergono scatti di quelle memorabili serate tra cui alcune foto, in particolare, mostrano il suo esclusivo red carpet, esibendo un look total white. Elegante, non tradendo comunque lo stile che lo contraddistingue da sempre, elemento ricorrente di tali outfit i suoi preziosi monili.
A questo proposito aleggia forte curiosità in merito alla provenienza di questi gioielli scintillanti e il motivo per il quale preferisce indossarli in modo così appariscente. Ebbene, il segreto è presto svelato perché il noto hair-stylist ha rivelato ogni più piccolo dettaglio attraverso un video esplicativo, rendendo omaggio ai suoi fidatissimi quali artefici di quegli accessori splendenti. Un piccolo retroscena, richiesto dai fan, affinché si concedesse al pubblico, ancora una volta.
Federico Fashion Style, svelato il segreto che si cela dietro ai suoi bellissimi gioielli
Com è ormai noto le sue scelte in fatto di moda capita suscitino critiche, a volte, non rispecchiando il gusto puramente personale degli utenti che popolano il web. Mise particolarmente sfarzose e sgargianti, abbelliti da tonalità cromatiche vibranti nonché bracciali e anelli altrettanto importanti. A questo riguardo innumerevoli i commenti che manifestano dissenso a proposito dell’eccesso lussureggiante, ritenuto fortemente ostentato, almeno secondo l’opinione comune.
In ogni caso, altrettanti rimangono piacevolmente attirati dal bagliore dei suoi preziosi tanto da volerne sapere di più. Provengono dalla catena di Currado Gioiellerie, specialmente il proprio di fiducia ubicato nella città ligure sanremese. Boutique raffinate, dislocate presso determinate località italiane, che espongono inoltre ‘bigiotteria di alto livello‘, per coloro che fossero intenzionati ad acquistare, come lo stesso Federico illustra. Quest’ultimo li sfoggia ovunque, anche sul lavoro, a contatto con l’acqua e tinture per cui risultano fondamentali i materiali impiegati, 100% originali: “realizzati a Valenza dai nostri artigiani orafi” così si legge sul sito ufficiale.
Un vanto a cui non può proprio rinunciare, d’altronde essi rispecchiano la sua indole eccentrica, come sovente dichiarato in molteplici interviste. Appassionatissimo di moda, predilige, specialmente, strass e brillantini, perciò quel mondo luccicante, così magico e accattivante. Giustappunto, l’esempio lampante è rappresentato dai suoi magnifici gioielli di fine qualità per i quali è richiesta estrema cura. La star delle acconciature, amatissimo dai vip, non sbaglia mai un colpo, quindi, sempre impeccabile e sfavillante in ogni sua apparizione.