Gemma+Galgani%2C+una+furia+a+Uomini+e+Donne%3A+la+dama+rompe+il+silenzio+e+sbotta+cos%C3%AC%21
napolicityrumorsit
/2024/02/12/gemma-galgani-una-furia-a-uomini-e-donne-la-dama-rompe-il-silenzio-e-sbotta-cosi/amp/
Cultura e Spettacolo

Gemma Galgani, una furia a Uomini e Donne: la dama rompe il silenzio e sbotta così!

Published by
Stefania Guerra

Uomini e Donne, Gemma Galgani “sbotta” e tira fuori dalla bocca tutto quello che aveva taciuto finora, e scoppia il caso.

In una delle puntate di Uomini e Donne di questi giorni spuntano dichiarazioni molto pesanti, e a farle è la dama Gemma Galgani.

Puntata “rovente” di Uomini e Donne, con le dichiarazioni di Gemma – Napolicityrumors.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Rompe il silenzio, e forse trova il coraggio di dire ciò che tutti pensano, anche se è una verità molto scomoda. Ecco nel dettaglio cosa ha detto Gemma, e quali sono state le reazioni degli interessati.

Gemma Galgani “senza freni”, ecco cosa ha sentenziato in diretta a Uomini e Donne

Non si placano le polemiche inerenti le segnalazioni a carico di Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano, che sta perdendo appeal e popolarità.

Mario e Ida si confrontano in merito alle telefonate di altre donne – Napolicityrumors.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

All’inizio della puntata andata in onda il 7 febbraio, è spuntata una nuova segnalazione, inerente una presunta “storia” di Mario Cusitore con una “sconosciuta”, la quale afferma di averlo baciato diverse volte. Ida Platano ha risposto immediatamente, dicendo che si è “rotta un po’ le p…e, riferendosi appunto alle ormai troppe segnalazioni.

Ovviamente Cusitore cade dalle nuvole, ancora una volta, mentre Ida incalza e racconta, seduta sul trono, di tutte le telefonate, video e messaggi che le stanno arrivando da donne che affermano di avere avuto contatti (in qualche modo intimi o comunque confidenziali, visto che si parla di baci) con Mario.

Sempre durante la puntata del 7 febbraio, Maria De Filippi chiede a Gemma come mai ha abbracciato Ida, in un gesto che sembrava “consolatorio”, come affermato dalla conduttrice. Gemma allora interviene, conferma di aver “consolato Ida e si rivolge direttamente a Cusitore.

Gemma non ha freni e gli dice che dovrebbe stare attento, soprattutto sapendo cosa pensa Ida. “Ti ha già dato una prova d’appello, ti ha cercato, è stata molto benevola nei tuoi confronti, quindi voglio dire, se tu aggiustassi un pochino il tiro e magari tu facessi qualcosa che a lei piace…”.

Ma non è tutto: Gemma incalza e accusa Mario di avere un atteggiamento falsamente sincero e anzi che si sta approfittando di Ida perché sa che lei ha un interesse nei suoi confronti.

A questo punto scoppia il confronto tra Ida e Mario, che comunque sembra molto innocuo, accusato da tutti i fronti e impossibilitato a dire la sua. Ad ogni modo è evidente che tutte le segnalazioni che stanno arrivando su Cusitore non si erano mai verificate in altre circostanze, nonostante a Uomini e Donne abbiano partecipato tantissimi personaggi in cerca dell’amore.

E infatti Gemma, senza ritegno, conclude così: “Datti una regolata perché hai a che fare con una donna e una mamma ma che futuro si prospetta con te? Stare a casa a piangere tutte le sere?“.

Stefania Guerra

Recent Posts

Spari contro il Tribunale di Napoli e clima di ostilità verso la magistratura: cosa c’è davvero dietro l’episodio

È allarme e polemica a Napoli a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di pistola contro…

48 minuti ago

Se il teatro a Napoli diventa casa: I Natali racconta la vecchiaia come spazio di memoria, amore e ascolto

La compagnia Beat Teatro, nell’ambito della rassegna Altri Natali, promossa e finanziata dal Comune di…

3 ore ago

Sciopero della scuola lunedì 12 e martedì 13 gennaio, quali istituti interrompono l’attività

Proclamati due giorni di sciopero da parte dei principali sindacati della scuola. Previsti grossi disagi…

10 ore ago

Da Palma Campania una raccolta fondi i bambini di Gaza: “Un piccolo gesto che ci rende testimoni e partecipi di un futuro migliore”

Associazioni, amministrazione comunale e Chiesa insieme per sostenere l’infanzia della Striscia. Un concerto e una…

1 giorno ago

Petardi contro un gatto randagio, perde una zampa e la coda: a Volla esplode il caso delle colonie feline

La comunità della città di Volla, alle porte di Napoli, è sotto choc per il…

1 giorno ago

Inter-Napoli probabili formazioni, Conte ha deciso su Neres

C'è grande curiosità nel sapere se il brasiliano ce l'ha fatta a recuperare per Inter-Napoli…

1 giorno ago