Gemma+Galgani%2C+una+furia+a+Uomini+e+Donne%3A+la+dama+rompe+il+silenzio+e+sbotta+cos%C3%AC%21
napolicityrumorsit
/2024/02/12/gemma-galgani-una-furia-a-uomini-e-donne-la-dama-rompe-il-silenzio-e-sbotta-cosi/amp/
Cultura e Spettacolo

Gemma Galgani, una furia a Uomini e Donne: la dama rompe il silenzio e sbotta così!

Published by
Stefania Guerra

Uomini e Donne, Gemma Galgani “sbotta” e tira fuori dalla bocca tutto quello che aveva taciuto finora, e scoppia il caso.

In una delle puntate di Uomini e Donne di questi giorni spuntano dichiarazioni molto pesanti, e a farle è la dama Gemma Galgani.

Puntata “rovente” di Uomini e Donne, con le dichiarazioni di Gemma – Napolicityrumors.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Rompe il silenzio, e forse trova il coraggio di dire ciò che tutti pensano, anche se è una verità molto scomoda. Ecco nel dettaglio cosa ha detto Gemma, e quali sono state le reazioni degli interessati.

Gemma Galgani “senza freni”, ecco cosa ha sentenziato in diretta a Uomini e Donne

Non si placano le polemiche inerenti le segnalazioni a carico di Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano, che sta perdendo appeal e popolarità.

Mario e Ida si confrontano in merito alle telefonate di altre donne – Napolicityrumors.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

All’inizio della puntata andata in onda il 7 febbraio, è spuntata una nuova segnalazione, inerente una presunta “storia” di Mario Cusitore con una “sconosciuta”, la quale afferma di averlo baciato diverse volte. Ida Platano ha risposto immediatamente, dicendo che si è “rotta un po’ le p…e, riferendosi appunto alle ormai troppe segnalazioni.

Ovviamente Cusitore cade dalle nuvole, ancora una volta, mentre Ida incalza e racconta, seduta sul trono, di tutte le telefonate, video e messaggi che le stanno arrivando da donne che affermano di avere avuto contatti (in qualche modo intimi o comunque confidenziali, visto che si parla di baci) con Mario.

Sempre durante la puntata del 7 febbraio, Maria De Filippi chiede a Gemma come mai ha abbracciato Ida, in un gesto che sembrava “consolatorio”, come affermato dalla conduttrice. Gemma allora interviene, conferma di aver “consolato Ida e si rivolge direttamente a Cusitore.

Gemma non ha freni e gli dice che dovrebbe stare attento, soprattutto sapendo cosa pensa Ida. “Ti ha già dato una prova d’appello, ti ha cercato, è stata molto benevola nei tuoi confronti, quindi voglio dire, se tu aggiustassi un pochino il tiro e magari tu facessi qualcosa che a lei piace…”.

Ma non è tutto: Gemma incalza e accusa Mario di avere un atteggiamento falsamente sincero e anzi che si sta approfittando di Ida perché sa che lei ha un interesse nei suoi confronti.

A questo punto scoppia il confronto tra Ida e Mario, che comunque sembra molto innocuo, accusato da tutti i fronti e impossibilitato a dire la sua. Ad ogni modo è evidente che tutte le segnalazioni che stanno arrivando su Cusitore non si erano mai verificate in altre circostanze, nonostante a Uomini e Donne abbiano partecipato tantissimi personaggi in cerca dell’amore.

E infatti Gemma, senza ritegno, conclude così: “Datti una regolata perché hai a che fare con una donna e una mamma ma che futuro si prospetta con te? Stare a casa a piangere tutte le sere?“.

Stefania Guerra

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

9 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

16 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago