Il rapper ha fatto ritorno a casa dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo e tra poco verrà premiato dal sindaco
Come promesso, i sostenitori di Geolier non sono mancati all’appuntamento: appena il rapper è tornato dal Festival di Sanremo, i fans sono giunti numerosi ad accoglierlo. “Per noi ha già vinto” hanno scritto ed urlato in questi giorni, a prescindere dal secondo posto raggiunto dal loro beniamino nella kermesse più seguita d’Italia.
Non sono mancati neanche i fuochi d’artificio per il ritorno di Geolier a Napoli. Il rapper è appena arrivato a bordo di un pullmino bianco nel rione Gescal, alla periferia di Napoli, dove è nato e dove vive tuttora. Come riporta Ansa, l’accoglienza è stata da star: tantissime le persone che lo stanno festeggiando, forse migliaia, tra fan, amici e parenti.
Geolier ha oggi sbrigato in fretta i suoi impegni sanremesi proprio perchè, ha detto lui stesso, “mi stanno aspettando a casa”. E ad attenderlo sono stati davvero in tanti, così come in tanti in questi giorni si sono riuniti per guardare insieme la puntata di Sanremo. “Il fatto che non sia arrivato primo non importa, per noi è comunque lui il vincitore”, dice una ragazza, ripetendo una frase che ormai qui dicono tutti. Per il rapper sono ora in programma anche festeggiamenti ufficiali, ma per il momento vuole soprattutto godersi la sua gente e il suo rione. “Emanuele uno di noi”, scandiscono i cori.
Anche il sindaco Gaetano Manfredi non è di certo rimasto indifferente al traguardo raggiunto dal rapper: appuntamento oggi alle 14.30 a palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, per Geolier: il sindaco, come aveva annunciato nelle scorse ore, gli consegnerà una targa in ricordo del successo ottenuto a Sanremo 2024.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…