Bacoli, si presenta a casa dell’ex con due coltelli: arrestato 38enne

Un uomo, incensurato, si è presentato dall’ex armato di due coltelli: è stato arrestato la scorsa notte a Bacoli dai carabinieri di Pozzuoli

Il peggio è stato evitato la scorsa notte a Bacoli dai carabinieri di Pozzuoli. Un uomo, l’ennesimo, si è presentato a casa dell’ex con due coltelli. Fortunatamente la vicenda si è conclusa senza tragedie.

Polizia
Arrestato uomo che è andato dall’ex con due coltelli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Dopo aver minacciato la donna perché non accettava la fine della loro relazione, l’uomo si è presentato sotto l’abitazione dell’ex moglie. Quest’ultima ha ripreso tutto con uno smartphone, così un 38enne, incensurato, è stato arrestato la scorsa notte a Bacoli dai carabinieri di Pozzuoli.

Minacce all’ex moglie, uomo finisce in manette

L’uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, da diversi mesi dava il tormento all’ex moglie. Minacce inviate alle vittima attraverso i social e che raggiungono il culmine qualche ora prima che la donna corresse in caserma.

Polizia
38enne, incensurato, è stato arrestato – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il 38enne si è recato sotto casa dell’ex moglie, ma fortunatamente la donna è riuscita a mettersi al sicuro nell’auto di alcuni amici e nel frattempo ha ripreso l’uomo armato che correva verso l’auto. L’auto ha ingranato la marcia per fuggire ma l’uomo ha lanciato uno dei coltelli contro il veicolo. L’arma si è conficcata nel lunotto posteriore, il vetro si è frantumato in mille pezzi e il coltello è caduto sul sedile.

I carabinieri di Pozzuoli hanno raccolto tutti gli elementi e, coordinati dalla Procura di Napoli, hanno raggiunto l’uomo che era rientrato nella propria abitazione: lui è stato arrestato e smartphone e coltelli sono stati sequestrati. La donna invece è ancora spaventata per l’episodio, ma d’ora in avanti potrà sicuramente sentirsi al sicuro dopo i mesi complicati che ha dovuto passare (la situazione andava avanti da novembre).

Gestione cookie