Benedetta Parodi, addio alla cucina: minigonna e top, così si trasforma per la figlia

Benedetta Parodi attira l’attenzione con la sua trasformazione indossando top e minigonna. Ecco che cosa è accaduto.

Benedetta Parodi nasce ad Alessandria il 6 agosto del 1972. Stiamo parlando di una conduttrice televisiva specializzata all’interno del settore culinario. Infatti, in molti la conoscono grazie ai programmi che lei ha condotto come I menù di Benedetta oppure Bake Off. Il marito è Fabio Caressa, matrimonio da cui sono nati tre figli. Stiamo parlando di Matilde che quest’anno compirà 21 anni, Eleonora pronta a spegnere 18 candeline e Diego nel pieno dell’adolescenza con i suoi 14 anni.

Benedetta Parodi sexy
Benedetta Parodi in versione inedita – napoli.cityrumors.it

Non è la sola a lavorare nel mondo dello spettacolo in famiglia. Infatti, il fratello Roberto Parodi è un noto giornalista e scrittore, mentre la sorella Cristina è una giornalista nonché conduttrice televisiva. Benedetta Parodi ha anche pubblicato un ciclo di fiabe edito da Rizzoli, Le fate a metà.

La trasformazione di Benedetta Parodi, dalla cucina all’outfit sexy

Benedetta Parodi riesce a laurearsi in lettere moderne 1997. Dopo due anni ottiene il tesserino da giornalista professionista anche se immediatamente viene cancellato dall’albo.

Il look sexy di Benedetta Parodi
Parodi fonte instagram @ziabene napoli.cityrumors.it

Dopo avere lavorato per un po’ di tempo come conduttrice in Studio Aperto, la vediamo dedicarsi al mondo della cucina nella rubrica Cotto e mangiato. Un programma che viene trasmesso con puntate molto brevi proprio nel TG. Nell’anno successivo la vediamo in libreria con il libro di cucina Cotto e mangiato con cui riesce a vendere più di un milione di copie.

Nei due anni seguenti il suo show culinario si espande con un appuntamento speciale trasmesso il sabato alle 10:45. Nel 2011 Benedetta Parodi termina il contratto con la Mediaset in quanto la situazione degenera poiché sembra che la rete inizi ad oscurare alcuni contenuti di Cotto e Mangiato. Così la Parodi sceglie di spostarsi a La7 canale dove conduce un programma tutto suo, I menù di Benedetta.

Nel 2013 inizia anche a lavorare a Real Time con il suo talent show culinario Bake Off, format che conduce ancora oggi. Insomma, siamo abituati a vedere Benedetta Parodi nelle vesti di donna seria e tutta d’un pezzo.

Sembra però che la figlia l’abbia spinta verso una nuova esperienza facendole indossare un outfit totalmente differente. Il tutto è avvenuto nel momento in cui Eleonora ha deciso di sfidarla e trasformarla in lei. Il tutto avvenuto in un video postato su Instagram in cui Benedetta Parodi si mostra prima con un maglione beige e un paio di jeans mentre in seguito viene la sua trasformazione.

Il look sexy di Benedetta Parodi
Trasformazione Benedetta Pardi fonte instagram @ziabene napoli.cityrumors.it

La porta si apre e compare Benedetta Parodi con un top metallico e una minigonna che non lascia nulla all’immaginazione. Un video in cui la conduttrice si diverte anche con un breve balletto, muovendosi proprio come se fosse una diciannovenne.

Gestione cookie