Doc+3%2C+Spollon+lascia+a+fine+stagione%3F+Il+messaggio+che+allarma+i+fan%3A+%26%238220%3BMi+ha+tolto+energie%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/02/13/doc-3-spollon-lascia-a-fine-stagione-il-messaggio-che-allarma-i-fan-mi-ha-tolto-energie/amp/
Cultura e Spettacolo

Doc 3, Spollon lascia a fine stagione? Il messaggio che allarma i fan: “Mi ha tolto energie”

Published by
Loris Porciello

Pierpaolo Spollon mette in apprensione i suoi fan e potrebbe dire addio a Doc al termine della stagione. L’attore è stanco: le sue parole.

In fase di presentazione, Luca Argentero rivelò che la terza stagione di Doc nelle tue mani aveva un compito a dir poco arduo, vale a dire tenere alto l’interesse delle prime due stagioni. Eppure sembra proprio che la fiction stia riuscendo nel proprio intento, conentrandosi sul tema della gestione del potere. L’unico problema, però, resta mettere nello stesso calderone salute e denaro. Infatti proprio questo contrasto porterà a qualche scontro durante i prossimi episodi. Ma Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti, non è l’unico protagonista.

Pierpaolo Spollon potrebbe lasciare a fine stagione – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Infatti proprio tra i grandi protagonisti troviamo Riccardo Bonvenga, interpretato da Pierpaolo Spollon. Il personaggio aveva concluso la seconda stagione dicendo addio ad Alba, Silvia Mazzieri, morta in seguito ad un’insufficienza epatica causata da un farmaco. Tornata in reparto dopo un periodo di aspettativa, adesso sta iniziando il suo ultimo anno da specializzando. Eppure questa potrebbe essere l’ultima apparizione di Spollon all’interno di Doc – Nelle tue Mani. L’attore infatti si sente stanco e lo ha rilevato nell’intervista.

Doc 3, Pierpaolo Spollon potrebbe dire addio: la rivelazione

La terza stagione di Doc 3 sta riuscendo ad intrattenere milioni di telespettatori, pronti a seguire le vicende dei suoi personaggi. Tra questi troviamo anche Riccardo Bonvenga, interpretato dal talentuoso Pierpaolo Spollon. Nel dietro le quinte però Spollon ha rivelato quali sono le sue reali sensazioni sulla serie televisiva della Rai, dando uno sguardo sincero anche a quello che è il rapporto con la serie ed il personaggio che ha contribuito a plasmare. L’attore ha subito espresso gratitudine, visto che grazie a Doc è conosciuto al grande pubblico.

Cosa potrebbe fare l’attore alla fine della stagione – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Sempre Spollon però ha poi lanciato l’allarme affermando: “Mi ha tolto tante energie, infatti è arrivato il momento di ricaricarsi”. Nonostante le sfide e la stanchezza, Spollon è stato travolto anche dall’entusiasmo che ha generato la serie andando a rivelare alcune anticipazioni ai propri fan. Infatti l’attore ai microfoni ha dichiarato: “Riccardo è appena uscito da una forte crisi. Ha perso la compagna e lasciato l’ospedale. Ma poi ci ripensa. Quando una persona soffre tanto e conosce un lato oscuro della vita poi ha paura che quell’ombra possa seguirlo ovunque”.

La vita di Spollon non si limita al mondo di Doc. Oltre al ruolo di protagonista nella serie di successo, l’attore si impegna in altri progetti stimolanti, tra cui la sua partecipazione alla serie “Karaoke night – Talenti senza vergogna” su Amazon Prime Video. Questo dimostra la versatilità e il talento di Spollon, che continua a sfidare se stesso e a esplorare nuove opportunità nel mondo dello spettacolo. Proprio questa sua versatilità ha permesso a Spollon di mostrarsi ottimista per il futuro, ma soprattutto pronto a cimentarsi in tanti altri progetti.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

15 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

17 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

23 ore ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 giorni ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

2 giorni ago

Anguissa, svelata finalmente qual è la vera data del rientro

C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…

2 giorni ago