Un recente selfie di Elettra Lamborghini ha sorpreso tutti tramite un dettaglio alle sue spalle: ecco cosa era presente nello scatto.
Nel corso del tempo Elettra Lamborghini ha saputo ritagliarsi un’importante spazio sia nello spettacolo italiano che in rete. Un successo caratterizzato dalla sua grande personalità e da un carattere che la fa essere sempre al centro dell’attenzione.
L’attività social di Elettra Lamborghini è davvero frequente e costante, e dimostra come sia sempre disponibile per i suoi fan di tutto il mondo. Proprio sui social un’immagine in particolare ha catturato l’attenzione, soprattutto per l’elemento che era presente alle sue spalle. Un piccolo dettaglio difficile da lasciarsi sfuggire e che ha strappato un sorriso nei tanti affezionati alla Lamborghini.
L’artista nata a Bologna non è nuova a foto che fanno presto il giro della rete, ma questa volta si tratta di uno scatto che tocca anche la sfera artistica. Entriamo nei dettagli per scoprire qual è il dettaglio presente nello scatto di Elettra Lamborghini.
Il dettaglio nel selfie di Elettra Lamborghini non sfugge: è inaspettato
Scatti e storie su Instagram di Elettra Lamborghini sanno sempre come accendere l’attenzione. Più volte la nota artista bolognese ha pubblicato contenuti che hanno colpito gli utenti della rete grazie ad alcuni dettagli piccanti, questa volta però a colpire è un murales presente alle sue spalle. Un disegno che i fan hanno sicuramente accolto con estrema positività.
In una recente storia Instagram, la Lamborghini ha diffuso un selfie in cui appariva sorridente. A catturare l’attenzione però è stato il quadro presente alle sue spalle in cui è presente lei in costume, con il suo tatuaggio in bella vista, e il suo cane Lea, un piccolo Levriero italiano color nocciola. All’interno del murale si evidenzia un’unione di elementi che è sicuramente stata apprezzata dai suoi tantissimi fan.
Sul murale dedicato all’artista bolognese si hanno poche informazioni, ma sicuramente dimostra non solo la popolarità raggiunta dalla Lamborghini ma anche il forte apprezzamento verso di lei anche dagli artisti italiani e internazionali. Il suo nome, d’altronde, è conosciuto in tante parti del mondo e non stupisce più di tanto vedere degli elementi composti interamente per lei. Insomma, ancora una volta Elettra ha sorpreso tutti e lo ha fatto con un dettaglio tanto inaspettato quanto significativo.