Paura in provincia di Napoli per una famiglia alle prese con le minacce della mamma: la donna tradiva il marito e ricattava i figli
Tragedia famigliare scampata per un soffio, grazie ai vicini di casa che hanno avvertito le forze dell’ordine. Una giovane mamma si è scagliata contro i membri della sua famiglia, minacciando di ferirli con le forbici. Il motivo? La sua infedeltà.
La vicenda si è consumata a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove i militari della compagnia di Giugliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia una 28enne incensurata.
La mamma in questione picchiava i figli di 6 e 9 anni per impedire che rivelassero al marito le sue relazioni extraconiugali e quando ha scoperto che l’avevano fatto di nuovo, armata di forbici li ha inseguiti tutti, costringendoli a fuggire nel cortile condominiale.
I militari dell’arma, intervenuti dopo una segnalazione, hanno poi scoperto che già in passato la 28enne aveva picchiato i figli, causandogli lesioni refertate da personale medico, proprio per evitare che riferissero al padre le sue relazioni extraconiugali.
L’aggressione che ha portato all’arresto è scattata nel pomeriggio di ieri, dopo avere scoperto che i suoi figli avevano di nuovo confessato al marito che in mattinata si era vista con un altro uomo. Ora la ragazza è chiusa nel carcere femminile di Pozzuoli, in provincia di Napoli.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…