L’uomo è stato accusato di aver molestato sessualmente 3 bambini, tutti di Aversa, all’esterno di un pub di Casandrino
Ha seguito e molestato dei bambini e così un uomo di Casandrino è finito in carcere. Per lui 9 anni e 8 mesi di reclusione: il 59enne è accusato di aver molestato sessualmente tre bambini, tutti di Aversa, all’esterno di un pub di Casandrino.
A stabilirlo è stato il giudice Donata Di Sarno del tribunale di Napoli Nord all’esito del processo celebrato in abbreviato. Il magistrato, che ha riconosciuto la recidiva e la continuazione, come riporta CasertaNews, ha anche disposto il pagamento di un risarcimento per i genitori delle vittime da stabilire in sede civile con una provvisionale di 10mila euro. Respinta la richiesta di risarcimento del danno avanzata dall’associazione Cam Telefono Azzurro.
Il grave episodio si è verificato a ottobre del 2022 fuori un pub di via Borsellino a Casandrino. Il 59enne, difeso dall’avvocato Luigi Marrandino, venne sorpreso da alcuni avventori del locale mentre si era appartato in un vicoletto con i tre bambini, un fratellino ed una sorellina in compagnia di un cuginetto.
Stando alle ricostruzioni l’uomo avrebbe palato le parti intime dei piccoli, la cui età è compresa tra i 6 e gli 8 anni. Sono stati gli stessi bambini a raccontare l’accaduto agli inquirenti. “Si metteva sempre dietro di noi” e “si azzeccava qua (le parti intime ndr)”, ha raccontato uno di loro agli investigatori. Ennesimo caso quindi di molestie a bambini, una situazione che crea sempre più allarme in Italia e che colpisce da nord a sud tutto lo Stavivale.
Oltre 5 milioni di euro di denaro contante non dichiarato, per un ammontare di sanzioni…
Era il gennaio 2025 quando Roccaraso e diversi centri dell’Alto Sangro furono travolti da un…
Gli Stati Uniti sono pronti ad attaccare direttamente Danimarca e quindi Unione Europea. La posizione…
Le celebrazioni per i 2500 anni di Neapolis, l’antico insediamento greco-romano da cui nasce la…
Andrea Visciano, affetto da una grave disabilità motoria, ha conseguito la laurea in Scienze della…
Le scelte tra i ranghi azzurri in vista di Napoli-Verona di domani sera: si va…