Emma Marrone: Mara Venier la stuzzica facendo un’allusione molto diretta! È in vista un nuovo fidanzato per la fantastica Emma?
L’esplosiva Emma anche in questo Sanremo 2024 ci ha fatto sognare, con il brano Apnea ha dimostrato, come sempre, la sua grande professionalità. Oltre alle sue indubbie capacità canore, Emma è anche una giovane donna con una grande energia, empatica e divertente; il suo pubblico l’adora per tutto questo!
Diretta e schietta non ha mai filtri nel relazionarsi con gli altri. Il duetto di Sanremo insieme a Bresh, lo ha dedicato a Tiziano Ferro auspicando il suo ritorno sui palchi italiani al più presto!
La cantautrice salentina ha vinto molti premi per i suoi EP e per la carriera, ha avuto molti riconoscimenti ed è stata anche attrice in fiction di successo; insomma una carriera che tutti speriamo continuerà in crescendo, dandole la possibilità di realizzarsi nel suo lavoro e sembra proprio che sia la sua priorità. In un’intervista a Vanity Fair Emma alla domanda sull’amore, parla del fatto che non ha bisogno di un fidanzato per sentirsi completa e che non si accontenterà per non rimanere sola!
Della sua vita amorosa conosciamo la breve storia con De Martino, conosciuto nella trasmissione “Amici”, quella con Mario Bocci e l’ultimo presunto flirt con un componente della Dark Polo Gang, Tony Effe. Al momento Emma è sola?
Esiste veramente il nuovo amore di Emma Marrone? Mara Venier nota qualcosa di nuovo nella cantante!
Tutti abbiamo notato la luminosa bellezza di Emma durante il Festival di Sanremo e quel luccichio negli occhi che sembrava dovuto alla sua felicità nell’essere sul palco più ambito d’Italia per chi fa musica e per la soddisfazione di avere interpretato il suo brano magnificamente ma qualcuno ci ha visto altro in quello sguardo! Mara Venier, la zia nazionale per tutti i giovani artisti d’Italia, la intervista alludendo a qualcosa.
Zia Mara, dopo il Festival come ogni anno, accoglie gli artisti che hanno partecipato alla kermesse nella sua trasmissione direttamente dal palco di Sanremo. Quando è arrivata Emma, dopo averle fatto ovviamente i complimenti per il brano e per la sua straordinaria bellezza, in modo molto materno ha cominciato a stuzzicarla sul fatto che vedeva qualcosa di nuovo nei suoi occhi. Le ha chiesto, in modo molto diretto se durante i festeggiamenti del dopo gara avesse fatto qualche incontro interessante.
Ha insistito la Venier, dicendole che la vedeva molto felice, la felicità di una persona molto soddisfatta! Ha ribadito che secondo lei Emma ha conosciuto qualcuno ma non lo vuole dire; insomma ha provato a far sbottonare la cantautrice in modo che parlasse su questo argomento ma Emma è stata irremovibile, non ha replicato assolutamente! Ha reagito con uno dei suoi splendidi sorrisi glissando e lasciando Mara Venier a bocca asciutta. Forse allora è proprio vero che la sua felicità deriva dalla soddisfazione del suo percorso professionale e che come ha detto lei stessa ” non ho bisogno di un fidanzato, sono completa da sola”.