5+anni+d%26%238217%3Bamore+e+una+figlia%3A+la+coppia+pi%C3%B9+amata+di+Uomini+e+Donne+festeggia+cos%C3%AC
napolicityrumorsit
/2024/02/15/5-anni-damore-e-una-figlia-la-coppia-piu-amata-di-uomini-e-donne-festeggia-cosi/amp/
Cultura e Spettacolo

5 anni d’amore e una figlia: la coppia più amata di Uomini e Donne festeggia così

Published by
Veronica Elia

È una delle coppie più amate di Uomini e Donne: dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia i due festeggiano così.

Nel corso degli anni la celebre trasmissione di appuntamenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto nascere tantissime coppie, alcune delle quali sono tuttora insieme. Tra queste ce n’è una in particolare che è amatissima dal pubblico e che dopo ben 5 anni vive una storia bellissima ed ha una splendida figlia.

Dopo 5 anni ed una figlia la coppia di Uomini e Donne sta ancora insieme (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Napoli.cityrumors.it)

Avete capito di chi stiamo parlando? Lui un tronista super simpatico che ha fatto perdere la testa a tantissime ragazze sia in studio che a casa, lei una corteggiatrice tutta pepe che ha saputo conquistare il suo Principe Azzurro.

Ecco come hanno deciso di festeggiare su Instagram il loro anniversario di fidanzamento. Un post davvero emozionante che ha commosso tutti i fan. Guardate con i vostri stessi occhi: nemmeno voi riuscirete a trattenere l’emozione!

Dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia, la coppia più amata di Uomini e Donne festeggia così

È stata una delle coppie più amate all’interno del programma Uomini e Donne ed oggi, dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia, sta ancora insieme per la gioia di tutti. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Lorenzo Riccardi e di Claudia Dionigi.

La coppia di Uomini e Donne festeggia così (Fonte: Instagram @claudiadionigi.it – Napoli.cityrumors.it)

In occasione del loro anniversario i due hanno deciso di festeggiare così, pubblicando su Instagram un breve video con alcune delle loro più belle foto insieme, accompagnato da un messaggio davvero commovente. “So che non sei abituato a vedermi romantica o ad esprimere le mie emozioni ma eccomi qui”. Ha scritto Claudia nel suo post. “5 anni sono passati… abbiamo avuto momenti felici e altri meno felici, ma guardaci ora… guarda tutto quello che abbiamo realizzato e che abbiamo sempre desiderato… siamo una famiglia”. Ha aggiunto subito dopo la ex corteggiatrice.

“Voglio dirti grazie perché ti prendi cura di me, di noi, perché sei la mia roccia e il mio sostegno, perché mi sopporti, perché ami anche i miei difetti. Grazie per essere te”. Si legge poco più sotto. E ancora: “Sei il mio partner, il mio amante, il mio migliore amico, il padre di nostra figlia e presto sarai mio marito… ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno! Ti amo immensamente”.

Insomma, delle parole molto toccanti che sono arrivate dritte al cuore di Lorenzo, che ha commentato il video con un semplice, ma sincero “Ti amo amore mio”, ma anche a quello dei fan, i quali si sono complimentati per il loro importante traguardo. Una coppia davvero stupenda!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago