5+anni+d%26%238217%3Bamore+e+una+figlia%3A+la+coppia+pi%C3%B9+amata+di+Uomini+e+Donne+festeggia+cos%C3%AC
napolicityrumorsit
/2024/02/15/5-anni-damore-e-una-figlia-la-coppia-piu-amata-di-uomini-e-donne-festeggia-cosi/amp/
Cultura e Spettacolo

5 anni d’amore e una figlia: la coppia più amata di Uomini e Donne festeggia così

Published by
Veronica Elia

È una delle coppie più amate di Uomini e Donne: dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia i due festeggiano così.

Nel corso degli anni la celebre trasmissione di appuntamenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto nascere tantissime coppie, alcune delle quali sono tuttora insieme. Tra queste ce n’è una in particolare che è amatissima dal pubblico e che dopo ben 5 anni vive una storia bellissima ed ha una splendida figlia.

Dopo 5 anni ed una figlia la coppia di Uomini e Donne sta ancora insieme (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Napoli.cityrumors.it)

Avete capito di chi stiamo parlando? Lui un tronista super simpatico che ha fatto perdere la testa a tantissime ragazze sia in studio che a casa, lei una corteggiatrice tutta pepe che ha saputo conquistare il suo Principe Azzurro.

Ecco come hanno deciso di festeggiare su Instagram il loro anniversario di fidanzamento. Un post davvero emozionante che ha commosso tutti i fan. Guardate con i vostri stessi occhi: nemmeno voi riuscirete a trattenere l’emozione!

Dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia, la coppia più amata di Uomini e Donne festeggia così

È stata una delle coppie più amate all’interno del programma Uomini e Donne ed oggi, dopo 5 anni di fidanzamento ed una figlia, sta ancora insieme per la gioia di tutti. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Lorenzo Riccardi e di Claudia Dionigi.

La coppia di Uomini e Donne festeggia così (Fonte: Instagram @claudiadionigi.it – Napoli.cityrumors.it)

In occasione del loro anniversario i due hanno deciso di festeggiare così, pubblicando su Instagram un breve video con alcune delle loro più belle foto insieme, accompagnato da un messaggio davvero commovente. “So che non sei abituato a vedermi romantica o ad esprimere le mie emozioni ma eccomi qui”. Ha scritto Claudia nel suo post. “5 anni sono passati… abbiamo avuto momenti felici e altri meno felici, ma guardaci ora… guarda tutto quello che abbiamo realizzato e che abbiamo sempre desiderato… siamo una famiglia”. Ha aggiunto subito dopo la ex corteggiatrice.

“Voglio dirti grazie perché ti prendi cura di me, di noi, perché sei la mia roccia e il mio sostegno, perché mi sopporti, perché ami anche i miei difetti. Grazie per essere te”. Si legge poco più sotto. E ancora: “Sei il mio partner, il mio amante, il mio migliore amico, il padre di nostra figlia e presto sarai mio marito… ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno! Ti amo immensamente”.

Insomma, delle parole molto toccanti che sono arrivate dritte al cuore di Lorenzo, che ha commentato il video con un semplice, ma sincero “Ti amo amore mio”, ma anche a quello dei fan, i quali si sono complimentati per il loro importante traguardo. Una coppia davvero stupenda!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Calciomercato Napoli, l’agente di Ferguson conferma un contatto

Il calciomercato estivo si avvicina e il Napoli è già al lavoro per rinforzare la…

51 minuti ago

Rita De Crescenzo vuole entrare in politica: “Io come Cicciolina”

Rita De Crescenzo, nota influencer napoletana con un passato controverso e una forte presenza sui…

3 ore ago

Meteo a Napoli nel week end: arriva la primavera ma cambierà di nuovo

Meteo a Napoli, nel week end sarà primo scampolo di primavera ma durerà poco: arriverà…

20 ore ago

Afragola, piromane appicca incendio e viene arrestato in poche ore

Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…

1 giorno ago

Acerra, morta una giovane ragazza: tragedia per un airbag difettoso?

​In un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…

1 giorno ago

Partenope in Tour: un viaggio tra storia, cultura e spettacolo nel cuore di Napoli

Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…

2 giorni ago